Cristiano Malgioglio sbotta dopo i ripetuti epiteti omofobi di Katia Ricciarelli

16 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

katia ricciarelli

Katia Ricciarelli è al Grande Fratello Vip da soli tre giorni ma in più occasioni si è purtroppo lasciata andare a degli epiteti offensivi di stampo omofobo. Gli occhiali colorati di Tommaso Eletti sono “da f***o”, le camicie floreali di Alex Belli sono “da r*****e”.

Scivoloni ingiustificati che hanno già indignato il web ma che purtroppo al Grande Fratello Vip sono all’ordine del giorno, soprattutto pronunciati da concorrenti che hanno superato da un pezzo i 60 anni. E no, non è certo una giustificazione, ma un semplice dato di fatto. Da Marco Predolin alla Contessa De Blanck passando per Fausto Leali fino a Katia Ricciarelli.

A dire la sua questa volta è stato anche Cristiano Malgioglio che col Grande Fratello ci ha più volte avuto a che fare sia da concorrente (due volte) che da opinionista (tre volte).

“Cara Katia, volevo ricordarti che i gays non indossano solo camicie colorate ,ma anche delle immense corazze come tutti gli esseri umani. Mi dispiace di questa tua scivolata…certamente non buon gusto. Anzi!”.

 

Alfonso Signorini tirerà le orecchie a Katia Ricciarelli?

Katia Ricciarelli su Alfonso Signorini: “Al Grande Fratello Vip perché mi ha convinto lui”

“Mi ha convinta perché ci conosciamo da molto tempo e so che non mi farebbe mai, diciamo così, una cosa a tradimento. È chiaro che, poi, quando sei lì, devi arrangiarti da sola. Io vorrei conoscere le persone che troverò e vorrei che loro conoscessero me, vorrei io dare a loro e che loro dessero a me, uno scambio di idee, di cose che, magari, io non conosco e loro non conoscono.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!