Cristiano Malgioglio punge i concorrenti del GF Vip: “Tre quarti di loro non so chi siano né che lavoro facciano”

Ed è subito: "Tu che lavoro fai? La modella? Ma sei alta quanto me amore come fai a fare la modella?"

30 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Malgioglio è prontissimo ad entrare questa sera al Grande Fratello Vip e fra le pagine de Il Fatto Quotidiano ha già tirato una serie di frecciatine ai prossimi suoi coinquilini.

In piena modalità “Tu che lavoro fai? La modella? Ma sei alta quanto me amore come fai a fare la modella?“, la Zia Malgy ha confessato:

“Non vado in una Casa assieme a Carolina di Monaco o Ornella Muti. Tre quarti dei concorrenti nemmeno li conosco, non so che lavoro facciano, non conosco i loro nomi. Certo, troverò qualche vip come Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta. So che gli altri hanno fatto qualche fiction, qualche sfilata, ma non saprei dirle i nomi. A questo punto voglio un Oscar da parte degli altri concorrenti per il coraggio che ho di stare con loro (scherza, ndr)”.

E ancora:

“Voglio conoscerli e parlare con loro prima di dare dei giudizi. Voglio smuoverli perché, altro che comodini, alcuni sembrano dei lampadari. Bisogna accenderli perché alcuni di loro sono spenti. Molti stanno aspettando il mio incontro con Tommaso Zorzi: ci eravamo conosciuti qualche tempo fa, credo che abiti vicino a casa mia. Magari insieme daremo una botta di allegria. Mi piacerebbe portare un po’ di leggerezza: ne abbiamo tutti bisogno!”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!