Cristiano Malgioglio nella casa del GF Vip5? Tutta la verità

Cristiano Malgioglio commenta il rumor che lo riguarda.

01 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nei giorni scorsi ha iniziato a circolare il rumor secondo il quale Cristiano Malgioglio sarebbe entrato nella casa del GF Vip 5 con un ruolo speciale. La notizia era credibile, visto che nella scorsa edizione anche Valeria Marini è tornata in gioco nel reality di Canale 5. L’indiscrezione era anche stata confermata da Novella 2000: “Lui é da tempo che lo dice: “Mi piacerebbe tornare nella casa del Grande Fratello Vip” chiosa va da tempo Cristiano Malgioglio e ora pare che la sua richiesta sia stata esaudita. “Ma il suo ruolo mi spieghi qual’é?”, come cantava Renato Zero: dará forse consigli d’amore?

Purtroppo Malgy ha smentito la news dal suo profilo Instagram. Il cantautore non ha detto che non gli piacerebbe tornare nella casa più spiata d’Italia, ma ha dichiarato che non ci sono stati contati con gli autori del programma di Alfonso Signorini e che quindi non lo vedremo al GF Vip 5.

“Leggo da qualche parte che potrei entrare al Grande Fratello Vip. Non so niente di niente. Nessun contatto con gli autori. So soltanto che ieri ho finito di registrare la mia nuova canzone e sono super felice. Giorno 15 girerò il mio nuovo video e subito dopo un altro, molto speciale. Ho finito di incidere un disco per omaggiare alcune cantanti donne, artiste vere che fanno parte ancora della mia vita: Gloria Estefan, Mercedes Sosa, Alcione Marrom, Maria Bethânia, Cesária Évora, Marisa Monte, Dona Onete e molte altre ancora. Canzoni cantate in lingua originale. E poi al lavoro con Enrico Papi per Sarabanda, un programma fatto di tanta musica e tanto divertimento”.

Certo, se il cast è davvero quello uscito ieri pomeriggio su Di Più io fossi in Alfonso proverei a chiamare Cristiano Malgioglio, perché c’è davvero bisogno di un nome forte in quel gruppo di “ma chi” (fatta eccezione per 4/5 veri vip).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!