Cristiano Malgioglio furioso con Mahmood: “Sono fuori di me!”

30 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Malgioglio è molto arrabbiato

Oggi Mahmood ha annunciato il suo ritorno, venerdì infatti uscirà il suo nuovo singolo Cocktail d’Amore. Migliaia di tweet, post e commenti entusiasti dei fan del cantante, ma c’è invece chi non ha reagito benissimo a questa notizia. Da Cristiano Malgioglio è furioso con l’artista di Brividi. Malgy si trova in Turchia ad Istanbul dal suo fidanzato turco e poche ore fa un amico l’ha avvisato della canzone di Mahmood.

Il cantautore si è arrabbiato moltissimo perché Mahmood ha usato lo stesso titolo di un brano che Cristiano ha scritto nel 1979 per Stefania Rotolo. Ai microfoni di Adnkronos Malgioglio ha spiegato le sue ragioni e ha dichiarato che quella di Alessandro è stata una vera caduta di stile. Per il momento Mahmood non ha replicato all’attacco del giurato di Tale e Quale Show.

Cristiano Malgioglio arrabbiato con Mahmood: “Se non ne aveva idea allora che cambiasse lavoro, io sono fuori di me”.

“Sono arrabbiato. Sono venuto a Istanbul a trovare il mio fidanzato e mi hanno avvertito che oggi Mahmood ha annunciato un nuovo brano che si intitola ‘Cocktail d’amore’. – si legge su AdnKronos – Quello è un titolo iconico legato al brano di grande successo che scrissi io e che fu portata al successo dalla povera Stefania Rotolo.

Sono fuori di me. Quello non è un titolo banale. È un titolo molto originale per una canzone talmente importante. Come se io scrivessi una canzone e la intitolassi ‘Nel blu dipinto di blu’. Non si può fare, mi fa infuriare. Se avesse fatto una cover, sarebbe stata una bella cosa. Ma questo proprio no. Se lui non ha idee, cambiasse immediatamente lavoro. Perché questo lavoro si fa con le buone idee, non scopiazzando le idee altrui. Di fronte a queste cadute di stile, io divento una bestia. Questa cosa mi ha fatto proprio arrabbiare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!