Tv

Cristiano Malgioglio a La Ruota della Fortuna sgrida Samira Lui

Fabiano Minacci 29/12/2025

article-post

Cristiano Malgioglio ieri è stato ospite a sorpresa a La Ruota Della Fortuna di Gerry Scotti: un’ospitata mirata alla promozione del suo nuovo singolo, Chi Lo Sa, conclusa con una malgiogliata, ovvero un siparietto in cui ha sgridato Samira Lui accusandola di essere poco sensuale quando gira le caselle del tabellone.

Tutto è nato durante il Round Musicale, che prevedeva una domanda proprio su Cristiano Malgioglio (la frase da indovinare era: “L’amato ed eccentrico cantautore di Ramacca”). Gerry Scotti lo ha quindi chiamato in studio e Malgioglio ha fatto il suo ingresso scendendo la scalinata e cantando il suo nuovo singolo. Dopo aver rischiato di rimetterci una caviglia a causa di una scivolata sui gradini, ha raggiunto prima Gerry Scotti per congratularsi con lui sugli ascolti e poi si è rivolto a Samira Lui, protagonista del suo video Rosa Tormento, per sgridarla.

Così, dopo essersi avvicinato al tabellone, ha fatto una dimostrazione pratica di come dovrebbe girare le caselle. “Vedi? Tu fai così, come se non te ne fregasse niente. Devi sfiorare le caselle con sensualità, le devi accarezzare. Mi fai impazzire, non so se li tocchi o no. Le devi accarezzare per essere più sensuale”. Gerry Scotti ha provato a rispondergli che se fa così piano un round dura tutta la puntata, ma lui non ha ascoltato.  E dopo averlo congedato il conduttore si è rivolto a Samira Lui: “Non ti avevo detto niente, ma lo sapevo. Mi ha detto al telefono ‘Io vengo a La Ruota Della Fortuna ma dopo devo spiegare a quella come si toccano le caselle“. Lei allora ha concluso scherzando: “Devo fare un po’ di pratica“. Il video dell’ospitata completa potete recuperarlo premendo qua.

 

Potrebbe interessarti anche