Gossip

Cristiano Iovino conferma il tradimento di Ilary Blasi a Francesco Totti, il giudice riduce l’assegno di mantenimento

Fabiano Minacci 28/07/2026

article-post
Aggiungi Biccy tra le tue fonti preferite su Google

Cristiano Iovino è stato chiamato a testimoniare in Tribunale in merito alla sua conoscenza con Ilary Blasi e secondo quanto riportato da FanPage al giudice avrebbe confessato di aver avuto una relazione con la conduttrice quando ancora era sposata.

La partita giocata dall’ex coppia Totti-Blasi in Tribunale è quella di stabilire di chi sia di fatto la colpa della fine del matrimonio. Detta in soldoni: chi ha tradito prima. E la versione di Cristiano Iovino avrebbe fatto segnare un goal a Francesco Totti, dato che Ilary Blasicome ha sostenuto anche nel documentario Unica – ha dichiarato che con il personal trainer non c’è stato altro, se non un caffè.

L’assegno di mantenimento

C’è poi il capitolo relativo all’assegno di mantenimento che Francesco Totti versava a Ilary Blasi per le spese legate alla crescita dei figli. Nell’aprile del 2023, il primo giudice aveva stabilito una cifra di 12.500 euro al mese, che ora è stata ridotta di 1.600 euro, arrivando a un totale di 10.900 euro mensili. La decisione sarebbe legata ai cambiamenti nella vita dei tre figli.

Il tribunale avrebbe infatti tenuto conto del fatto che il primogenito Cristian è ormai economicamente indipendente, lavorando come dirigente nella scuola calcio di famiglia, la Totti Soccer School di Ostia Antica. Una situazione simile riguarderebbe anche la secondogenita Chanel che lavora già sui social come influencer e ha partecipato a Pechino Express, raggiungendo così una certa autonomia economica. Al momento, quindi, l’assegno di mantenimento sarebbe destinato soprattutto alle spese per la figlia più piccola, Isabel, che ha 10 anni.

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza con i figli

Al di là delle pratiche di divorzio, proprio in questi giorni Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono concessi una lussuosa vacanza ai Caraibi nelle Isole Turks e Caicos, la prima con tutti e cinque i figli: i tre di lui (Cristian, Chanel e Isabel) e i due di lei (Sofia e Tommaso) che ha avuto con l’imprenditore Mario Caucci. I sette, a giudicare da queste foto, sembrano essere molto uniti ma se volete un piccolo drama ve lo servo: la quattordicenne Sofia segue su Instagram sua “sorella acquisita” Chanel, ma lei non ha ricambiato il follow.

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche