Cristiano Iovino mostra per la prima volta le ferite dopo l’aggressione

16 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Iovino mostra le ferite

Ormai da più di una settimana non si fa che parlare di Cristiano Iovino, del suo scontro al The Cllub con Fedez e dell’aggressione che avrebbe subito alle 3 di notte sotto casa sua. Tutti ne scrivono e dicono la loro sui social e nei salotti tv, l’unico che è in silenzio stampa è proprio Iovino.

Fabrizio Corona sul suo sito Dillinger News ha dato la sua versione dei fatti sullo strano silenzio del noto personal trainer: “Dopo quello che è accaduto si è fatto medicare in ospedale e ha in mano un referto (non vi diciamo di quanti giorni ma lo sappiamo), ha deciso di non sporgere denuncia. Questo perché è un ragazzo tutto d’un pezzo con dei codici etici proprio, che non sono criminali. Arrabbiato e preoccupato, Iovino, non ha sporto denuncia e non ha rilasciato nessuna dichiarazione sui fatti. Dall’altro lato Fedez, arrabbiatissimo, anche in modo un po’ arrogante, dal Salone del Libro, luogo della cultura e della libertà di espressione ha attaccato stampa“.

Cristiano Iovino e la prima foto con le ferite in mostra, l’esclusiva del settimanale Gente.

Oggi il magazine Gente ha pubblicato in esclusiva una foto di Iovino con dei graffi sul volto. Secondo il noto settimanale, quelle che vediamo nello scatto sarebbero le ferite causate dall’aggressione che avrebbe subito.

“Su nuovo numero della nostra rivista, in edicola da venerdì 17 maggio, per la prima volta il personal trainer Cristiano Iovino mostra in una foto le ferite del pestaggio: sono visibili un graffio superficiale sulla fronte e le labbra tumefatte.

E ancora: le immagini di Chiara Ferragni con i figli Vittoria e Leone al parco con il bodyguard Christian Rosiello, l’ultras del Milan colpito in passato da due Daspo, fedelissimo del capo della Curva Sud Luca Lucci, agli arresti domiciliari con una condanna definitiva di sei anni e quattro mesi per spaccio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!