Cristian Totti e Chanel Totti sono fidanzati con due persone conosciute

02 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristian Totti e Chanel Totti

Cristian Totti e Chanel Totti sono entrambi fidanzati.

I due figli maggiori di Francesco Totti e Ilary Blasi nonostante la tenera età (classe 2005 lui, classe 2007 lei) sarebbero da tempo impegnati sentimentalmente.

Cristian Totti è fidanzato con Melissa Monti, una ragazza che ha presentato ai social proprio in occasione del suo 18esimo compleanno. I due starebbero insieme da circa un anno e lei ha già un po’ di popolarità dato che in passato ha recitato in spot pubblicitari e fiction.

“Nonostante la giovane età” – si legge sulla Gazzetta dello Sport – “Melissa ha già alle spalle diversi ruoli nel mondo dello spettacolo. Ha girato numerosi spot pubblicitari (particolare che l’accomuna ad Ilary Blasi), ed è apparsa sul piccolo schermo nel film La grande bellezza di Paolo Sorrentino, oltre ad aver ricoperto molti ruoli nelle fiction, come Mi chiamo Maya e Solo Per Amore”.

Ecco le foto del 18esimo di Melissa Monti insieme a Cristian Totti:

Anche sua sorella Chanel Totti è fidanzata e i più attenti lettori di Biccy già lo sanno: si tratta del tiktoker Cristian Babalus, recentemente finito al centro di un drama – proprio su TikTok – perché è da poco diventato padre.

Una loro foto è trapelata online qualche giorno fa immortalata dai lettori di Webboh, che ha così scritto:

“Ieri 29 aprile, Cristian Babalus e Chanel Totti sono stati paparazzati mentre passeggiavano al centro commerciale “Euroma 2”, tra un acquisto e l’altro. Ma non finisce qui, infatti, successivamente si sono recati in un noto locale romano per proseguire, e terminare, la serata. In passato, il ragazzo ha accennato che tra i due ci sia qualcosa che va oltre l’amicizia, tuttavia non è mai stato confermato ufficialmente. Insomma, la creator e la sua fiamma sembrano essere molto affiatati e lontani da occhi indiscreti. E voi cosa ne pensate?”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!