Cristian Gallella confessa: “Rapporto compromesso con la de Filippi per colpa di Tara”

10 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristian Gallella parla di Maria

Prima corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne, Cristian Gallella ha sempre avuto ottimi rapporti con Maria De Filippi e la redazione. Nel 2016 però durante il trono di Lucas Peracchi l’ex compagna di Cristian, Tara Gabrieletto è stata coinvolta in un ‘tradimento mariano’ (qui il video della puntata in questione). E proprio di quel fattaccio e dei rapporti con Maria ha parlato ieri Gallella su Instagram.

“Per me Maria è stata una seconda mamma. Avevamo un rapporto stupendo che purtroppo si è compromesso per un errore non mio, che ho pagato però io in prima persona, nonostante fossi completamente all’oscuro di quanto accaduto. L’ho fatto per proteggere la persona che in quel momento avevo accanto, ma il mio rimpianto più grande è non avere più Maria come persona nella mia vita.

Ho provato recentemente a contattarla tramite la redazione ma non ho ricevuto risposta. Vorrei solo avere la possibilità di parlarle come facevamo un tempo, per poterle spiegare tante cose, visto che non ne ho mai avuto l’opportunità.

Che penso di Andrea Damante? Lui è un ragazzo in gamba, è diventato un Dj e Producer, ha una grande passione per la musica, non come la maggior parte degli altri che spesso girano con chiavette e tracce non fatte da loro, oltretutto
“copia-incolla” di Andrea”.

Cristian Gallella: il caso di tara Gabrieletto, Lucas e Giulia.

“Dopo il video Maria spiega che la redazione, da una settimana almeno, sospettava che Lucas e Giulia si sentissero in privato, questo in seguito al comportamento di lei, per questo, dopo la scorsa puntata, ha comincia a fare loro domande e, dopo varie insistenze, i due hanno detto la verità! – si legge su Mariadefilippi.it – Un nuovo video propone l’ammissione di Lucas: tutto è cominciato dopo la partecipazione delle “coppie felici” in studio, Tara era in contatto con Giulia e si presta a fare da ponte con il tronista, gli dice che la ragazza stava male, che non aveva la certezza di piacergli e voleva avere delle rassicurazioni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!