logo

Gossip

Cristian, Chanel e Isabel: come hanno accolto Bastian, le parole di Ilary

Fabiano Minacci 03/01/2025

article-post

Ilary Blasi e Bastian Muller sono ormai una coppia affiatata e presto li vedremo anche su Netflix nel nuovo documentario di lei. Lui fa ormai parte della vita della conduttrice da un paio di anni e in questo periodo ha avuto modo di conoscere anche i figli che lei ha avuto con Francesco Totti, ovvero Cristian, Chanel e Isabel. ‘‘Durante una cena i miei figli più grandi lo hanno accolto con curiosità” – ha dichiarato Ilary Blasi a La Repubblica – “Mia figlia più piccola, all’inizio, lo chiamava ‘il signore inglese’. Poi ha capito che era una persona speciale per me“.

Descrivendo Bastian Muller, Ilary Blasi si è un po’ lasciata andare: “L’ho incontrato per caso in una lounge di un aeroporto. Lui ha fatto il primo passo, chiedendomi il contatto Instagram, ma io inizialmente non avevo preso il suo numero, ma su consiglio degli amici sono tornata indietro prima di imbarcarmi“; lui, al contrario di lei, è “romantico, più fisico, il contrario di me. Ha capito che sono fatta così e mi accetta“.

Ilary su Cristian, Chanel e Isabel: “Il rammarico è per loro”

Nel corso della medesima intervista, la conduttrice ha dichiarato che il suo unico rammarico in tutta questa vicenda è per i suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. “Quando una storia va male ci vuole consapevolezza. Il rammarico è nei confronti dei miei figli. Non vengo da una famiglia di separati, i miei stanno insieme da una vita, ho avuto un bell’esempio. Ora sono tranquilla, veramente. E poi la vita cambia“. Ilary ha poi ricordato a sé stessa che: “Nei momenti più difficili devi anche essere realista, le cose veramente brutte nella vita sono altre“. E su Francesco Totti ha chiuso: “La cena con lui a casa mia? La speranza è l’ultima a morire, sarebbe carino“.

Potrebbe interessarti anche