Crisi Ferragnez “lui cerca ospitalità da amici, sfratto matrimoniale” ma arriva il colpo di scena

23 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Crisi dei Ferragnez

Continuano a circolare i rumor sulla crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. I due non hanno smentito le voci, lui è tornato sui social, ma per difendersi da chi è andato in giro a fare domande sul suo orientamento. Adesso però Vanity Fair ha gettato benzina sul fuoco dei rumor rivelando che una fonte vicina al rapper e all’imprenditrice digitale avrebbe detto che la crepa nella coppia potrebbe essere più grande del previsto. Il settimanale rivela anche che Fedez starebbe cercando ospitalità da uno dei suoi amici.

Crisi tra i Ferragnez: “Lui cerca alloggio dagli amici, ora dorme sul divano”.

“La crisi? «È molto peggio di quel che si pensi», dice una fonte vicina alla coppia. Oltre al gelo social e al rumor secondo cui ci sarebbe stato uno «sfratto» dal letto matrimoniale, c’è un nuovo dettaglio che dice molto dello stato delle cose: lui avrebbe cercato ospitalità da amici, nel tentativo di raffreddare la rabbia di lei. – si legge su Vanity Fair – Ma il piano sarebbe andato a vuoto. Motivo: nessuno, nella cerchia di amicizie di Fedez, vorrebbe essere coinvolto nell’affaire mediatico-sentimentale della coppia più potente di Instagram. Risultato: lui dorme sul divano, nell’attico di City Life, a Milano, in attesa di un chiarimento.

Ma che cosa sta succedendo? Sembra che, a sentire fonti vicine ai Ferragnez, la crisi sia più grave di quel che si possa immaginare. Nessuno dei due, nelle ultime settimane, ha commentato neanche per smentire le voci”.

Ieri sera però è arrivato il colpo di scena, perché il noto giornalista Alberto Dandolo ha beccato la coppia a cena fuori. Chiara e Fedez erano insieme al Cipriani di Milano: “Ed eccoli qui, oggi 23 febbraio, ore 22:30. Chiara Ferragni e Fedez al Cipriani a cena insieme“. A quanto pare Federico non ha più bisogno di cercare ospitalità dai suoi amici.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!