Celeb
Crisi dei Beckham, parla Rebecca Loos, l’ex presunta amante di David. “La verità viene a galla”
Anthony Festa 21/01/2026

Se già i rumor facevano discutere da mesi, adesso che Brooklyn Beckham ha confermato la crisi con i suoi genitori e i suoi fratelli, l’attenzione dei media si è accesa ancora di più e hanno iniziato a parlare anche fonti vicine alla famiglia e addirittura alcuni invitati al matrimonio del 26enne e di Nicola Peltz. Tra i tanti che hanno commentato la faida c’è anche Rebecca Loos, la presunta ex amante di David Beckham, che rispondendo a un follower che su Instagram le aveva chiesto cosa pensasse dello sfogo di Brooklyn, si è schierata dalla parte del ragazzo e di sua moglie, aggiungendo anche che la verità viene sempre fuori prima o poi.
“Sono così felice che finalmente si sia fatto avanti e abbia parlato pubblicamente! Mi sono sentita così dispiaciuta per Nicola, la sua povera moglie. Io so fin troppo bene come possono sentirsi! Ma la verità viene sempre a galla“.
Dopo le accuse del loro primogenito, adesso è tornata all’attacco anche l’ex amante, questo 2026 non è iniziato affatto bene per David e Victoria.
Chi è Rebecca Loos, la presunta ex amante di David Beckham.
Nel 2003 Victoria e David si sono trasferiti a Madrid e al loro fianco c’era Rebecca Loos, nuova assistente della coppia, ex modella e figlia di un diplomatico danese. L’ex capitano della nazionale inglese e la sua assistente una notte sono stati paparazzati fuori da un locale e da quel momento i tabloid britannici hanno cominciato a parlare di una relazione clandestina. Poco dopo Rebecca è stata licenziata e ha anche confermato i pettegolezzi, rilasciando un’intervista (pare pagata oltre un milione di sterline) al magazine, a cui ha raccontato di aver avuto una storia segreta con David, durata più di quattro mesi e iniziata nel settembre del 2003, non risparmiando nemmeno dettagli davvero delicati.
Versione che la Loos ha ribadito anche successivamente: “Victoria non c’era mai, lui era solo. Abbiamo passato dei momenti speciali insieme e l’ho reso felice. Dopo le foto fuori dal locale, sapevo che la notizia sarebbe venuta fuori comunque, quindi quando il giornale mi ha detto che sapevano già tutto, ho deciso che sarebbe stato meglio raccontare la mia versione dei fatti“. L’ex calciatore invece ha sempre negato tutto, etichettando come “assurdi” i racconti dell’ex assistente.
Il commento di David e Victoria e la risposta di Rebecca.
Nel 2023 David e Victoria nel loro documentario su Netflix hanno parlato del periodo in cui i media hanno raccolto la testimonianza di Rebecca Loos e hanno spiegato che quelle che per loro sono bugie, hanno quasi rischiato di rovinare il matrimonio: “È stato il periodo più difficile per noi. Perché sembrava che il mondo fosse contro di noi“.
Quando la Loos si è sentita dare della bugiarda, è tornata a parlare e l’ha fatto in un’intervista rilasciata al Daily Mail: “All’inizio quando ho iniziato a lavorare per lui e Victoria mi sono sembrati Barbie e Ken, due persone carine ed educate. Vuole fare la vittima e farmi passare per una bugiarda, che poveretto. La storia è brutta, ma vera. È lui che ha fatto soffrire sua moglie, è lui che ha deciso di mentirle. Ho pensato se tornare a parlare di questa cosa, ma se fossi rimasta in silenzio sarei passata ancora come quella che si è inventata tutto. Si è comportato male in varie situazioni quando ero con lui. Un giorno abbiamo iniziato a scriverci cose molto private sul cellulare, era divertente e poi mi è arrivato un messaggio da uno dei suoi bodyguard, era un ragazzo spagnolo, che mi ha scritto, ‘stai scrivendo a David? Smettila! Sta facendo leggere i tuoi messaggi ai suoi amici e ridono di te’. Mi ha tanto ferita“.
“David Beckham ha tradito Victoria anche con una modella”, le nuove confessioni della Loos.
Nell’aprile del 2025 Rebecca ha affrontato nuovamente il capitolo della sua presunta relazione con David Beckham in un’intervista concessa a 60 Minutes Australia, durante la quale ha ribadito di aver sempre detto la verità e non aver mai esagerato su nessuna parte del racconto. In passato i problemi generati dalle rivelazioni ai media hanno avuto delle ripercussioni sulla salute mentale della donna: “Raccontare la verità è stato un gesto molto coraggioso, perché mi sono trovata contro la coppia più forte e potente nei media, che ha tutto il denaro del mondo per permettersi i migliori avvocati. E tutto ciò che avevo dalla mia parte era la verità. Credo che tutto ciò abbia avuto un impatto profondamente traumatico sulla mia salute mentale, ma non volevo accettarlo, perché sentivo di dover essere coraggiosa e forte“.
La Loos l’anno scorso ha anche accusato David di aver tradito Victoria non solo con lei, ma anche con una modella: “Lui mi diceva che non l’aveva mai fatto prima. Che io ero la prima. Tutte quelle frasi fatte. E io ci sono cascata in pieno. Una sera ero alla festa di compleanno di Ronaldo, dove David se n’è andato con questa bellissima modella. E io ero tipo, ‘Cosa?!’. Quella è stata una notte dura per me. Ho iniziato a rendermi conto che ero stata presa in giro in modo pesante“.
Intanto Victoria…









