Gossip
Cricca di Amici si è rasato i capelli, il video
Fabiano Minacci 11/01/2025
Giovanni Cricca, noto a tutti semplicemente come Cricca, è stato uno dei concorrenti più discussi della 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi. L’unico ad essere stato eliminato dopo aver perso una sfida e ad aver avuto l’opportunità di rientrare.
Allievo di Lorella Cuccarini, Cricca all’interno di quella scuola ha avuto una storia d’amore con Isobel Kinnear terminata poco dopo il percorso televisivo. Nonostante la popolarità e le migliaia di fans, a livello discografico non ha avuto granché successo. Anzi.
A gennaio dello scorso anno ha confessato di “non riuscire a trovare il proprio posto nel mondo” e, per questo motivo, ha deciso di interrompere la routine organizzando un viaggio in Africa. “Ultimamente non so trovarmi un posto nel mondo, la vita per quanto sia bella è altrettanto str0nza e difficile, a volte. E in questo periodo, in cui ci sono un bel po’ di punti interrogativi qua e là, io ho deciso di prendere e partire. Ho tanta paura della vita, ho tanta paura del fallimento, ho tanta paura di stare solo. Sparirò, credo, per questi giorni. Mi concentrerò su di me, sulle mie esigenze“.
A distanza di 12 mesi da quel viaggio in Africa per ritrovare sé stesso, Cricca ha deciso di fare un cambio drastico del proprio look rasandosi i capelli a mullet.
Da figlio segreto di Gianluca Grignani a maranza. Ecco il cambiamento: