Se Amadeus prendesse il Covid ci sarebbe un piano B per la conduzione del Festival

24 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Amadeus Covid

Il Covid purtroppo fa ancora parte della nostra realtà e come già sappiamo non guarda in faccia nessuno. Anche una macchina importante come quella del Festival di Sanremo deve fare i conti con il virus. Pare infatti che il protocollo di sicurezza costi alla Rai quanto due super ospiti internazionali. Mica briciole.

Nel corso di questi mesi ben due protagonisti del prossimo Festival di Sanremo sono risultati positivi. Prima Elisa (assente alla serata di Sanremo Giovani proprio per questo motivo), poi Aka7Even che ha confermato la sua negativizzazione proprio in queste ultime ore. E se alla fine il Covid lo beccasse pure Amadeus?

Covid: e se lo prendesse Amadeus?

Scongiuri e precauzioni del caso, la Rai deve assolutamente fare i conti con questa possibile ipotesi. Stiamo pur sempre parlando di un evento televisivo che porta introiti alla Rai per milioni di euro, nulla può essere lasciato al caso.

A tal proposito però TvBlog ha scritto:

“La risposta ufficiale, per il momento, non esiste. Nel senso che né la Rai, né l’entourage di Amadeus hanno chiarito quale sia il piano B, che scatterebbe in caso di contagio da parte del direttore artistico di Sanremo 2022”.

Mentre il quotidiano La Stampa ha avanzato l’ipotesi Antonella Clerici, amica di Amadeus nonché anche lei sotto agenzia di Lucio Presta proprio. Nulla però escluderebbe l’ipotesi “conduzione da remoto” come successa in questi ultimi due anni a molti conduttori. Il più celebre senza dubbio Carlo Conti, che ha condotto Tale e Quale Show dallo studio di casa sua; mentre il più recente Gianluigi Nuzzi che ha presentato una puntata di Quarto Grado dal terrazzo di casa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!