Covid-19: contagiato anche un ex protagonista di Temptation Island Vip

..salgono a 8 i volti lanciati da Maria De Filippi che si sono contagiati in Sardegna

24 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Zenga è stato trovato positivo al Covid-19. Con lui salgono ad 8 i volti lanciati dai programmi di Maria De Filippi che nelle ultime 24 ore sono stati trovati positivi al CoronaVirus perché di ritorno dalla Sardegna, terra che durante il lockdown era riuscita a portare quasi allo zero i nuovi contagi.

Oltre Andrea Zenga di Temptation Island Vip, sono risultati positivi anche gli ex tronisti Andrea Melchiorre e Nilufar Addati, le ex scelte Vittoria Deganello e Daniele Schiavon, l’ex corteggiatrice Giulia Latini e le tentatrici dell’ultima edizione di Temptation Island, Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi.

Andrea Zenga positivo al Covid-19, lo sfogo

“Ciao a tutti. Stamattina ho ricevuto l’esito del tampone e sono risultato positivo al Covid-19. Ringrazio Dio di non avere sintomi ed il mio pensiero va a chi sta soffrendo a causa di questo virus. E’ capitato anche a me come sarebbe potuto capitare a chiunque altro, ho viaggiato su un traghetto nel quale sono risultati passeggeri infetti e ho probabilmente contratto il virus in quell’occasione. Ringrazio tutti voi per i messaggi che mi avete mandato in questi giorni e che mi hanno accompagnato nell’attesa del risultato. Saranno giorni di clausura nei quali continuerò a tenervi aggiornati sul mio stato e sarò molto felice di rispondere ai vostri messaggi. Non potete immaginare quanto, in un momento come questo, sia fantastico sentirvi vicini e sapere che ci siete”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!