Covid-19 per Antonella Mosetti: “A Porto Cervo la calca, tutti senza mascherina”

26 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella Mosetti fa parte della lunga lista di vip che hanno scoperto di avere il Covid-19 dopo essere stati in Sardegna, regione che – ci tengo a sottolineare – aveva quasi azzerato i contagi durante il periodo di lockdown.

Intervistata da Il Messaggero, la nostra Dea Pagana ha confermato di aver contratto il virus proprio sull’isola, anche se non è sicura di averlo preso al Billionaire, dove ha passato una serata in compagnia della figlia (che è risultata negativa al tampone).

“Sì, ho trascorso lì una serata. Non è possibile dire se ho preso il virus nel locale, ma sicuramente l’ho preso in Sardegna. Al Billionaire lo staff era scrupoloso, indossavano tutti la mascherina, io l’ho anche comprata da loro perché è bellissima, nera, in tessuto. I clienti invece non erano così attenti”.

Purtroppo – nonostante i camerieri ed i barman indossassero la mascherina – il Billionaire si è rivelato essere un focolaio con ben 63 membri dello staff trovati positivi, Briatore compreso.

“Nel centro di Porto Cervo, che è piccolo, c’era la calca, una massa di persone senza mascherina. Ma era lo stesso in altre parti d’Italia. Prima ero stata in Puglia e la situazione era identica. Ora ho paura per i rientri. Quasi tutta Roma Nord era in Costa Smeralda”.

Per fortuna la Mosetti ha manifestato solo sintomi lievi e non è stata ricoverata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Affacciati , Che fuori dalle tue paure c’è un panorama bellissimo 🌊☀️

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!