Costanzo, De Filippi e Barale: com’è nato il falso gossip sul loro triangolo

08 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Costanzo e i rumor con Maria De Filippi e Paola

Nei primi anni 2000 iniziarono a circolare dei rumor su un presunto triangolo alchemico tra Maurizio Costanzo, Maria De Filippi e Paola Barale. Nel 2018 il giornalista smentì questi pettegolezzi in un’intervista rilasciata a Il Giornale.

“Leggende metropolitane sul mio conto? Due in particolare sono memorabili. Quando Buona Domenica era al top del successo dissero che Fiorello era il mio amante. E perfino che mi concedevo un menàge a trois: io, Maria e Paola Barale. Figuriamoci erano tutte cavolate”.

Paola Barale: il commento sulle voci su lei, Costanzo e la de Filippi.

Ieri sera Paola Barale è stata ospite nel programma Belve ed ha parlato dei gossip che la volevano ‘amica artistica’ di Costanzo e della De Filippi. La conduttrice ha anche spiegato come sarebbero nate queste voci di corridoio. Secondo la Barale dietro a questi rumor ci sarebbe una regia ben precisa, qualcuno che ha iniziato a far circolare queste leggende metropolitane sul suo conto.

“Maurizio ha scritto nel suo libro della leggenda metropolitana che ci fosse un triangolo tra me, Maria e lui? Oddio ma l’ha scritto davvero? L’ha detto nel suo libro? La spiegazione sulla nascita di questo gossip ce l’ho, ma la vorrei tenere per me. Come è ovvio, è tutto falso, tra l’altro io Maria non la conosco bene. Se l’ho vista 10 volte dai tempi di Buona Domenica è già tanto. Non è assolutamente vero che ci conosciamo bene. Ma anche con Maurizio non sono mai stata amica. Era il mio datore di lavoro stop. Anzi, ci sentiamo più adesso, mi chiama ogni volta che inizio un nuovo spettacolo teatrale.

Le leggende metropolitane hanno sempre un fondo di verità, ma non è questo il caso lo giuro. Io ripeto che mi sono data una risposta su chi potrebbe aver fatto nascere queste dicerie. Tutto parte da qualcosa, ma non posso parlare perché non riguarda soltanto me. Qualcuno dell’ambiente ha messo in giro la voce basandosi su dei fatti che potevano portare a crederlo, che riguardano me e una persona che mi era vicina“.

Altro che Alex Belli, questi sì che erano rumor pazzeschi su triangoli artistici…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!