Costantino Della Gherardesca asfalta Guillermo Mariotto (e gli dice quello che avremmo voluto dirgli tutti)

Un'asfaltata epica a Ballando con le Stelle.

22 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Anche durante la finale di Ballando con le Stelle Guillermo Mariotto ha voluto pungere Costantino Della Gherardesca. Lo stilista ha detto che l’esibizione del conduttore è stata orrenda e tra le righe gli ha anche dato del rosicone.

“Sarò sintetico nel dire quello che penso delle sue esibizioni. Il ballo non è cosa per te, dimenticalo per sempre. Questa è stata un’esperienza bellissima per te e ci credo. Ti sei divertito da margherita e mozzarella e tutto il resto. Comunque lascia stare il ballo lo ripeto, perché non fa al caso tuo. Ma proprio zero, eri terribile. Il tango era orrendo, proprio orrendino. Non fa per te il ballo e lo abbiamo capito. Tu disprezzi questo mondo. Sei come la volpe che non arriva all’uva e sai solo disprezzare. La verità è che non ci arrivi all’uva, pazienza. Il ballo rimane quella cosa come hai detto quella cosa astrofisica, ma di più di astrofisica, direi gloriosa. Tu non ce la farai mai”.

Con il ghigno beffardo di chi sta per servire un’asfaltata epica, Costantino Della Gherardesca ha risposto in modo ineccepibile al giudice di Ballando.

“Non ce la farò mai Mariotto e in un certo senso hai proprio ragione. Ricorda però che il ballo per me è… come la televisione per te”.

Non contento quel volpino di Costantino ha lanciato una shade al giudice di Ballando anche da Twitter.

Costantino Della Gherardesca vs Guillermo Mariotto: il filmato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!