Quanto costano i look di Chiara Ferragni nel video con Baby K

Categorie: Celeb

Ci sono due tipologie di persone che hanno visto il video Non Mi Basta Più di Baby K: quelli che lo hanno fatto per guardare lo sketch “questo è il pezzo mio preferitooo!” di Chiara Ferragni e quelli che mentono.



Nonostante abbia fatto perlopiù un cameo nella canzone di Baby K, Chiara Ferragni nel video è onnipresente ed ha sfoggiato vari look: quello a tema giungla seduta sull’aereo, quello geometrico nel momento “siamo pazzerelle facciamo una sfilata” e quello a righe fuori il jet.

Il portale FanPage ha fatto i conti in tasca allo stylist e proprio in merito al look fuori dal jet ha scoperto che il top è Balmain e costa 1300 euro, mentre le scarpe di vernice sono di Yves Saint Laurent e costano 795 euro.



Il secondo outfit – quello della sfilata – è tutto Fausto Puglisi: il vestito ha un valore di 1300 euro, mentre gli stivali costano 500 euro.



L’ultimo, quello sfoggiato sopra l’aereo insieme a Baby K, è il famoso jungle di Versace. L’abito costa 1096 euro, mentre le scarpe (sempre Versace) costano 790 euro. Altro discorso per i gioielli: gli orecchini di diamanti di Bulgari costano 29.100 euro, mentre la collana, sempre di Bulgari, ammonta a 310.000 euro.