Costamagna sbotta dopo l’intervento di Lucarelli: “Balle, ossessione”

26 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Costamagna su Lucarelli

Nina Zilli ieri sera a Ballando con le Stelle ha manifestato la volontà di ritirarsi a causa degli infortuni alle costole e al piede. I giurati hanno cercato di convincere la concorrente a non lasciare la trasmissione. Ivan Zazzaroni ha proposto a Nina e Pasquale La Rocca di restare fermi per qualche puntata: “Per il recupero dovete stare fermi tre settimane? Eh vabbè. Luisella Costamagna è rimasta fuori due o tre puntate lo scorso anno e quindi potete farlo anche voi“.

Selvaggia Lucarelli è subito intervenuta e ha corretto il collega: “No, no, no lei è rimasta fuori sei, ma cosa due?! Dai me lo ricordo bene io, vai. Stai Zitto Zazzaroni e passiamo oltre che è meglio. Stai buono Zazzaroni, guarda anche Pasquale La Rocca come ride“.

Costamagna sbotta su Twitter: “Qualcuno dopo due anni racconta balle, ossessione”.

Dopo le parole di Selvaggia Lucarelli, su Twitter l’account CinguetteRai ha commentato facendo una precisazione: “A distanza di anni la vittoria di Luisella Costamagna ancora fa rosicare. Luisella non rimase fuori per 6 puntate, ma si ritirò alla 6ª puntata per l’infortunio e rimase fuori dalla gara solo per 3 puntate. Con le lacrime degli haters (bugiardi, giratori di frittate e arrampicatori sugli specchi) Luisella pulisce la coppa di Ballando Con Le Stelle. Prima danno informazioni sbagliate, correggi i loro errori e a quel punto cercano di sviare il discorso. “Ma 2 balli li ha fatti da seduta”, come tutti i concorrenti infortunati prima di ritirarsi. O vale per tutti o per nessuno. Dopo 2 anni stanno ancora così, Gesù aiutali“.

La conduttrice ha condiviso il tweet in questione ed ha aggiunto: “Grazie per l’onestà. È andata esattamente così. Per me Ballando Con Le Stelle è un capitolo chiuso, ma rido di chi ha tristemente riso in puntata e di chi ancora, dopo 2 anni, insiste a raccontare balle. Ossessione“.

Per chi non lo sapesse Selvaggia e Luisella tra il 2022 e il 2023 sono state protagoniste di diversi botta e risposta, dentro e fuori da Ballando con le Stelle.

Subito dopo la giornalista ha anche pubblicato una foto con la coppa di Ballando.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!