Costamagna sbotta dopo l’intervento di Lucarelli: “Balle, ossessione”
26 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Nina Zilli ieri sera a Ballando con le Stelle ha manifestato la volontà di ritirarsi a causa degli infortuni alle costole e al piede. I giurati hanno cercato di convincere la concorrente a non lasciare la trasmissione. Ivan Zazzaroni ha proposto a Nina e Pasquale La Rocca di restare fermi per qualche puntata: “Per il recupero dovete stare fermi tre settimane? Eh vabbè. Luisella Costamagna è rimasta fuori due o tre puntate lo scorso anno e quindi potete farlo anche voi“.
Selvaggia Lucarelli è subito intervenuta e ha corretto il collega: “No, no, no lei è rimasta fuori sei, ma cosa due?! Dai me lo ricordo bene io, vai. Stai Zitto Zazzaroni e passiamo oltre che è meglio. Stai buono Zazzaroni, guarda anche Pasquale La Rocca come ride“.
Costamagna sbotta su Twitter: “Qualcuno dopo due anni racconta balle, ossessione”.
Dopo le parole di Selvaggia Lucarelli, su Twitter l’account CinguetteRai ha commentato facendo una precisazione: “A distanza di anni la vittoria di Luisella Costamagna ancora fa rosicare. Luisella non rimase fuori per 6 puntate, ma si ritirò alla 6ª puntata per l’infortunio e rimase fuori dalla gara solo per 3 puntate. Con le lacrime degli haters (bugiardi, giratori di frittate e arrampicatori sugli specchi) Luisella pulisce la coppa di Ballando Con Le Stelle. Prima danno informazioni sbagliate, correggi i loro errori e a quel punto cercano di sviare il discorso. “Ma 2 balli li ha fatti da seduta”, come tutti i concorrenti infortunati prima di ritirarsi. O vale per tutti o per nessuno. Dopo 2 anni stanno ancora così, Gesù aiutali“.
La conduttrice ha condiviso il tweet in questione ed ha aggiunto: “Grazie per l’onestà. È andata esattamente così. Per me Ballando Con Le Stelle è un capitolo chiuso, ma rido di chi ha tristemente riso in puntata e di chi ancora, dopo 2 anni, insiste a raccontare balle. Ossessione“.
Per chi non lo sapesse Selvaggia e Luisella tra il 2022 e il 2023 sono state protagoniste di diversi botta e risposta, dentro e fuori da Ballando con le Stelle.
Grazie per l’onestà. È andata esattamente così. Per me #BallandoConLeStelle è un capitolo chiuso, ma rido di chi ha tristemente riso in puntata e di chi ancora, dopo 2 anni, insiste a raccontare balle #ossessione https://t.co/7QLAIdFlxk
— luisella costamagna (@luisellacost) October 26, 2024
Subito dopo la giornalista ha anche pubblicato una foto con la coppa di Ballando.
Esatto 🏆 https://t.co/PYd4lMcCrc pic.twitter.com/ugpWT67TqT
— luisella costamagna (@luisellacost) October 26, 2024