Tv

Cosa succede alle coppie di Temptation Island dopo il falò anticipato

Fabiano Minacci 13/07/2025

article-post

A Temptation Island le coppie possono richiedere un falò di confronto anticipato, ovvero prima della conclusione dei 21 giorni di permanenza nel programma. Molti scelgono di abbandonare il reality in anticipo, spinti dalla forza del proprio amore o, al contrario, già determinati a chiudere definitivamente la relazione. Quest’anno, ad esempio, abbiamo visto Sonia chiedere a Filippo Bisciglia un falò di confronto dopo appena un giorno di permanenza nel villaggio, dopo aver scoperto che il suo compagno, Alessio, aveva confidato di non averla forse mai amata.

Al di là di questo caso specifico in particolare (dove lei è rimasta nel villaggio su esplicita richiesta delle altre fidanzate, fatto mai avvenuto prima), che fine hanno fatto / faranno i protagonisti di tutte le altre coppie che hanno richiesto / chiederanno un falò di confronto anticipato? A raccontarlo è stata Nathaly Caldonazzo che ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip insieme al compagno di allora Andrea Ippoliti. Era il 2019 e alla conduzione c’era Simona Ventura.

Caro utente, tu non lo sai. Ma quando ti chiudono dentro quella stanza tu ci devi stare finché non finisce tutta Temptation Island” – ha detto Nathaly Caldonazzo riferendosi proprio al fatto che tutti loro che decidono di lasciarsi durante il falò di confronto, dopo la registrazione, vengono mandati in hotel da soli. “E i giorni non passano mai perché tu sei rinchiuso là dentro, non ti fanno vedere nessuno e ti fanno uscire mezz’ora al giorno con una guardia e ti portano solo colazione, pranzo e cena. Non hai telefonino, non hai televisore e puoi rischiare di impazzire. Oltre al dolore che ti porti dentro, la sofferenza, il trauma, il non sapere se lei o lui sta da qualche parte con il tentatore o la tentatrice, tu non sai più niente. Nessuno ti tiene più al corrente di niente. Devi stare lì a soffrire”.

Potrebbe interessarti anche