Cosa è successo fra Fedez e Luis Sal? Il rapper rompe il silenzio

18 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fedez e luis sal

Cosa è successo fra Fedez e Luis Sal? I due – che un tempo sembravano essere grandi amici soprattutto dopo la rottura con Fabio Rovazzi – sono da tempo spariti l’uno dalla vita dell’altro. Anche il progetto che portavano avanti insieme, il podcast Muschio Selvaggio, da settimane continua senza lo youtuber.

Gran parte dei commenti sotto gli ultimi video di Muschio Selvaggio chiedono spiegazioni in merito alla sparizione improvvisa di Luis Sal, ma Fedez ha sempre taciuto a riguardo. Fino ad oggi.

Il rapper su Instagram ha infatti rotto il silenzio affrontando l’argomento “Luis Sal” senza però entrare troppo nei dettagli. “Vorrei cercare di dare spiegazioni nella maniera più trasparente possibile, ma non posso parlarne, non per mia intenzione“, ha esordito. “Al momento ho degli impegni lavorativi e voglio focalizzarmi su questo“. Fedez ha poi continuato: “Sono ad un punto limite e ne avrei parlato prima così avrei evitato tutto questo scenario“.

“L’intenzione è cercare di dare spiegazioni nella maniera più trasparente possibile. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione. Comprendo che il comportamento nei confronti del pubblico di Muschio non è stato uno dei migliori. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione con tutta le serenità del mondo”.

Cosa è successo fra Fedez e Luis Sal?

Nel dubbio, Fedez per Muschio Selvaggio – dopo un paio di puntate condotte in solitaria – ha chiamato al suo fianco un altro streamer, tale Mr Marra (e chi legge B!tchy X lo conosce molto bene). Nonostante questo, però, la sigla in cui viene citato Luis Sal è rimasta invariata. Sarà cambiata nel corso delle prossime puntate?

“In questo momento non abbiamo litigato”

“Che fine ha fatto il mio compagno di Muschio Selvaggio?” – le parole del rapper ad aprile -” Se è vero che abbiamo litigato? In questo momento non abbiamo litigato. A causa dei miei problemi di salute c’è stato uno stop del podcast e poi dato che lui era in Francia per altri impegni ho preferito riprendere da solo. Per me è terapeutico. Mi aiuta a parlare con altre persone”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!