Viral
Cosa chiedono i vip a ChatGPT: le domande imbarazzanti
Fabiano Minacci 05/11/2025

Cosa chiedono i vip a ChatGPT? È quello che si è chiesto Sebastian Gazzarrini de Le Iene che è andato in giro a chiedere alle celebrità se potevano dargli il proprio smartphone per cinque minuti. Lui ha così aperto l’App dell’intelligenza artificiale e letto ad alta voce la cronologia delle domande.
Romina Pierdomenico, ex di Ezio Greccio, ha chiesto: “Il preservativo alla fragola sa davvero di fragola?”, confessando poi di non averlo mai assaggiato e “Stasera ho un evento ma ho delle bolle sui piedi, come le tolgo?”. Amedeo Goria, invece, ha chiesto “Come posso invitare a cena in modo originale la direttrice delle poste?”, più generica è stata invece Michaela Persico che ha chiesto informazioni su dove trovare ragazzi giovani. “Dove trovare ragazzi under 25 a Torino?”. Una ricerca a metà quella di Maria Monsè: “Una scusa credibile per il capo redattore..”, più fantasiosa quella di Biagio D’Anelli: “Devo far credere di aver conosciuto Michael Jackson, mi faresti una foto con lui?”.
Non sono poi mancate le domande piccanti. Shaila Gatta ha chiesto: “La miglior tecnica per l’autoerotismo”, sostenendo che le ha risposto di usare alcuni “oggettini”. Elena Morali è stata più tecnica: “Mi aiuti a creare una chat piccante?”, così come Massimo Boldi: “Quanto dura l’effetto del viagra?”. “Se mangi molta ananas tutti i giorni è vero che dopo un po’ lo sperma ha un sapore dolciastro?”, ha invece chiesto Francesco Chiofalo. Infine quella di Vladimir Luxuria: “Mi puoi fare un report della lunghezza delle doti delle regioni italiane?”.
Mariana Rodriguez, invece, si è buttata sulla cultura. “Non voglio pagare il tizio che racconta la storia del lago, me la dici tu gratis?”. Guendalina Tavassi ha chiesto: “Mi aiuti a scrivere un messaggio per riconquistare il mio ex?”, mentre Alessandro Cecchi Paone ha voluto togliersi una curiosità: “Perché il mio cane mi lecca i piedi?”. Il video completo potete recuperarlo premendo qua.








