Corvaglia sulla Canalis: “Ora non perdono, troppo grave”

23 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Corvaglia sull'addio ad Elisabetta Canalis

Insieme sul bancone di Striscia la Notizia, poi per anni sono state inseparabili e alla fine l’amicizia tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis è andata in frantumi. Le due hanno parlato in più occasioni del loro allontanamento senza però mai rivelare i veri motivi. La Corvaglia oggi in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha spiegato che quello che ha fatto la Canalis è troppo grave. Impensabile anche un immediato perdono, Maddalena ha dichiarato che per adesso non riuscirebbe a riaccogliere Elisabetta nella sua vita.

Corvaglia sulla fine dell’amicizia con la Canalis: “Amicizia spezzata, persa la fiducia”.

“È stata una bellissima amicizia, che sia finita non toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili. Durante quei tre anni insieme erano tutti convinti che prima o poi avremmo litigato, invece ci siamo sempre protette e sostenute. Cos’è successo tra di noi? Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. E voglio specificare che non sono una st***a, però tendo a non fare avvicinare troppo le persone proprio per la paura di vederle andare via. Sono guardinga, ho addosso ottanta strati di corazza, perdere qualcuno a cui tieni è dolorosissimo. Ho perso mio padre da piccola, so cosa si prova, non voglio mi ricapiti.

Perdonarla? Al momento no ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita. Però le voglio ancora bene, voglio sapere che è felice, le auguro il meglio e dico davvero. So che adesso ha problemi personali e mi dispiace. Parlarne male ora sarebbe becero, non si fa. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, senza di lei, adesso mi sono abituata alla sua assenza. E ho altre amiche intorno, poche ma buone, persone speciali, le ho scelte con cura. Una? Costanza Caracciolo, gran brava ragazza”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!