Corteggiatrice di Uomini e Donne in gara per Miss Mondo

15 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Corteggiatrice di Uomini e Donne a Miss Mondo

Poco più di un anno fa Massimiliano Mollicone ha scelto Vanessa Spoto e i due hanno lasciato insieme Uomini e Donne. L’unione benedetta nella corte mariana però non è durata a lungo. Dopo soli tre mesi di relazione, l’ex tronista ha annunciato la fine dell’amore con la corteggiatrice.

“È giusto darvi spiegazioni su due argomenti che si stanno affrontando in questo periodo. Il primo tra tutti, e anche il più importante, è il rapporto tra me e Vanessa. Io e Vanessa ci siamo lasciati, la coppia non era più felice. Non c’era più felicità tra me e lei. Troppo facile sembrare belli e felici su Instagram quando poi ci sono altri problemi. Siamo dei ragazzi normali. Può succedere a tantissime coppie. Ciò nonostante è stato un bellissimo rapporto, ma purtroppo non è andata bene. – riporta Novella 2000 – Ovviamente mi dispiace, perché la fine di una relazione non è mai bella.

È stata una relazione maturata nel corso di tre mesi di corteggiamento, subito dopo c’è stato un grandissimo feeling. Però poi purtroppo un po’ per incompatibilità e un po’ per altre cose, non ci siamo trovati d’accordo. Col tempo è diventato sempre più difficile e siamo arrivati a questa conclusione”.

L’ex corteggiatrice invece si è limitata a dire di essere delusa per come sono andate le cose ed ha chiesto a i follower di non farle troppe domande sulla storia con Massimiliano: “Alla luce delle dichiarazioni di Massimiliano e dei tanti messaggi che continuo a ricevere, vi scrivo per comunicare in maniera sincera che ci siamo lasciati. La delusione è tanta ed attualmente credo che potrete facilmente comprendere che non ho troppa voglia di affrontare l’argomento. Sto cercando di distrarmi e spero che potrete capirmi. Vi ringrazio tutti per l’affetto che mi state dimostrando“.

Da corteggiatrice ad aspirante Miss Mondo.

Adesso però di tempo ne è passato e Vanessa è andata avanti, oltre a dedicarsi all’attività di influencer la ragazza sta partecipando alle selezioni italiane per Miss Mondo. La finale del più importante concorso di bellezza si terrà il prossimo 18 luglio. E speriamo che il mese prossimo Vanessa possa dirsi ‘contenta pe fa sta scfilata‘…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Spoto (@vanessaspoto)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!