Gossip

Fabrizio Corona, rivelazioni di Zequila: “L’ho visto in una camera della villa di Lele Mora”

Anthony Festa 25/01/2026

article-post

Antonio Zequila si è scagliato duramente contro Fabrizio Corona per difendere il suo amico Alfonso Signorini, annunciando che presto sul caso di Falsissimo Il Prezzo del Successo ci sarà un colpo di scena con risvolti inaspettati e adesso ha fatto anche altre rivelazioni sull’ex re dei paparazzi. Ospite nel nuovo format di FanPage, Non è La Tv, Zequila ha rivelato di aver visto diversi anni fa l’ideatore di Falsissimo in atteggiamenti molto affettuosi con Lele Mora. L’attore napoletano ha dichiarato che quando è stato ospite di Mora nella sua villa in Sardegna, ha beccato Lele in camera, abbracciato al suo pupillo.

Sono un uomo di mondo, ho avuto una vita molto intensa e potrei raccontare molto di più di quello che sta facendo qualcuno, io ne so più di Fabrizio Corona. Quando sono stato a casa di Lele Mora, l’ho visto con il suo pupillo in camera, loro due dormivano nel letto abbracciati l’uno all’altro. Quindi stiamo attenti prima di puntare il dito. Le persone che vogliono dare dei giudizi sugli altri, quando sono loro colpevoli di certi fatti, a me fanno solo ridere”.

Nonostante i tre conduttori di Non è La Tv abbiano cercato di avere qualche dettaglio in più, Zequila ha tagliato corto dicendo di essere fuggito alla vista di quell’abbraccio tra Mora e il suo amico: “Comunque sì, li ho visti in camera insieme e me ne sono andato, perché avevo appena mangiato. Per me in generale quell’uomo che adesso infanga Signorini è uno che fa queste cose solo per soldi e non gli importa di altro, solo del Dio denaro“.

Il racconto di Zequila è assolutamente plausibile, visto che Lele Mora nella nuova serie Netflix, Io Sono Notizia ha ammesso: “Fabrizio ha utilizzato il suo fascino per conquistarmi. Io mi sono lasciato sedurre. Quando eravamo soli era bellissimo, mi dava amore. Cosa c’era tra noi? C’erano baci, toccaggi, tante coccole“.

Fabrizio Corona e il rapporto con Lele Mora, le confessioni di Nina Moric, Costantino Vitagliano e Platinette.

Di rumor, dichiarazioni contrastanti e pettegolezzi curiosi su Mora e l’ex re dei paparazzi ce ne sono a valanghe. Di recente Costantino Vitagliano ha detto che Fabrizio era il preferito di Lele: “Quando lui arrivava e chiedeva di parlare, Mora scattava subito e gli correva dietro”.

Platinette nella docuserie Netflix Io Sono Notizia è andata oltre e ha detto di conoscere “dinamiche segrete” su Lele e Fabrizio, ma di non poterle raccontare in pubblico e si è così limitata a dire che Lele era perdutamente innamorato: “Queste cose che so non posso dirvele. Lele subì il fascino di quello che allora era un ragazzo al quale poi ha regalato milioni di euro“.

Lo stesso Lele Mora in più occasioni ha parlato del suo vecchio legame con Fabrizio e nel 2018 a La Zanzara ha assicurato che in passato ci sarebbe stato anche qualcosa di fisico e non solo platonico. Chi però si è spinta più in là di tutti è stata Nina Moric, che in una vecchia intervista concessa a Chi, ha definito Lele Mora “una donna ferita” da Corona e ha poi aggiunto che l’ex agente era il terzo incomodo nel suo matrimonio: “Adesso spero solo che nessun bambino dica niente a Carlos. Avrei preferito che Fabrizio fosse veramente gay, un gay dichiarato senza problemi interiori, problemi irrisolti. Avrà sicuramente usato Lele altrimenti mica glieli dava 2 milioni di euro. Mora non è un pazzo, ma è stato ingannato, proprio come me“.

Potrebbe interessarti anche