Gossip
Corona chiamato dalla Casa Bianca durante l’interrogatorio sul caso Signorini
Anthony Festa 27/12/2025

A quasi due settimane dall’esplosione del caso Signorini, Fabrizio Corona ieri è tornato in quella che per molto tempo è stata casa sua: Gurulandia. Il 51enne, ha parlato dell’interrogatorio in Procura a Milano e ha svelato che proprio mentre si trovava davanti al pm e al magistrato, ha ricevuto una comunicazione dalla Casa Bianca! A quanto pare, Paolo Zampolli, citato nel primo episodio di Falsissimo Il prezzo del Potere, come “grande amico di Trump” e colui che gli ha presentato Melania, ha chiesto di parlare dalla Casa Bianca con Fabrizio.
“Alle 11:00 ero alla Procura, interrogato dal procuratore Letizia Mannella, guardo il telefono e vedo un messaggio: “Sono in linea con l’ambasciata, riesci a collegarti? Posso aggiungerti? È contento della registrazione che hai fatto su di lui e vorrebbe parlarti adesso. Io gli ho scritto che l’avrei richiamato dopo perché avevo davanti il più importante procuratore di Milano. Vi ricordate che nella prima puntata de Il Prezzo del Successo vi avevo raccontato di Paolo Zampolli, che ha presentato Melania Trump a Donald Trump? Lui è ambasciatore e braccio destro di Trump. Era lui che mi voleva chiamare dall’America!”.
“Ho detto alla magistrata che mi cercava Trump”.
La magistrata Mannella non ha creduto a Corona e gli ha chiesto di finirla di giocare, così lui le ha mostrato le prove sul telefono: “Zampolli ha così potere, che mi ha scritto tramite un suo portavoce, che mi ha detto di dire al magistrato che la Casa Bianca mi stava chiamando. Io ho spiegato nuovamente che ero sotto interrogatorio, ma lui mi ha detto: “Dì che devi prendere questa telefonata da Washington”. Sì, perché Zampolli vive alla Casa Bianca, era l’occasione della mia vita. Quindi ho detto alla procuratrice: “Dottoressa mi scusi, però mi stanno chiamando dalla Casa Bianca”. All’inizio non mi ha creduto e mi ha detto: “La smetta!”. Così le ho detto: “Guardi, mi stanno cercando davvero dalla Casa Bianca, mi sta cercando Trump!”. Io non so se Trump sa chi sono, ma la moglie, Melania, mi conosce molto bene! Giuro, è vero“.
È una cosa così surreale che sembra uscita dal generatore automatico (o da un racconto di Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio).

Caso Signorini, parla Corona: “Cosa succederà a breve”.
L’ex re dei paparazzi ospite nel podcast che ha contribuito a lanciare nel 2023, ha risposto alla domanda dei conduttori Marco Cappelli e Simone Salvai: “Che cosa succederà nei prossimi giorni?”. Secondo Fabrizio, a breve potrebbero esserci delle indagini: “Io a fare questa roba qui rischio tanto, non è che sono spaventato, ma rischio molto. Questo lo dovete sapere. Cosa accadrà adesso? Dopo aver parlato con la magistratura penso che inizieranno le indagini. Poi con tutte queste cose che ho anticipato nei video, se lui è intelligente, capirà e cancellerà le prove, deve cancellare le prove. Però c’è altro, il Grande Fratello è di proprietà di Endemol, anche se lo manda in onda Mediaset. Gli autori di Endemol se interrogati dalla Polizia, dovranno dire tutto quello che sanno. Se la Polizia va a parlare con certi concorrenti del GF, dovranno parlare anche loro. Adesso però attenzione: ci saranno anche quelli che per visibilità e per vile denaro, si inventeranno che sono stati abusati e quelli mi fanno più schifo di tutti“.
La magistratura, il caso Signorini, l’interrogatorio in Procura, Melania Trump, la chiamata dalla Casa Bianca, un intreccio simile non riusciremmo a vederlo nemmeno nella serie più camp e visionaria di Ryan Murphy.









