Corona offeso in discoteca: la sua reazione agli insulti e le urla

29 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Corona offeso in un locale

Non soltanto le ospitate nei podcast più popolari, Fabrizio Corona continua anche a fare le serate in discoteca (attività che in realtà faceva già quando stava con Belen), ma l’ultima non è andata benissimo. Una volta che l’ex re dei paparazzi ha fatto il suo ingresso sul palco, un gruppo di ragazzi ha iniziato ad insultarlo con un coro particolare: “Scem0, scem0, scem0!“. Corona (che è stato querelato da Selvaggia Lucarelli) ha preso il microfono in mano ed ha replicato come farebbe qualsiasi ragazzino delle medie: “Silenzio. Il primo che continua a urlare, vengo e gli faccio una faccia così davanti a tutti! E poi magari vado con le vostre fidanzate che hanno 30 anni meno di me e non hanno mai visto un vero uomo. Sono 30 anni che vi racconto la storia“.

Corona e i vecchi casi di contestazioni nei locali.

“Reggio Calabria, 24 agosto 2009, il ritardo nelle apparizioni è ormai diventato il suo forte, ma questa volta, davanti al pubblico di Marina di Gioiosa Jonica, nella Locride ha esagerato. – riporta il Corriere – E il gesto di sfida con cui ha provocato la folla poteva costargli davvero caro. Il fotoreporter milanese, fidanzato di Belen Rodriguez, era l’ospite d’onore del «Facebook party»: la sua comparsa al lido Blu Marine era in scaletta per le 23 di venerdì. L’uomo, però, è salito sul palco quando erano da poco trascorse le 4 del mattino.

Nessuna giustificazione per il ritardo; anzi, quando il pubblico ha iniziato a fischiarlo e a gridargli frasi di scherno, ha pensato bene di rivolgersi direttamente a uno di loro: «Aspetta che finisco lo spettacolo, poi ti vengo a prendere». La frase ha scatenato l’ira della folla. Un gruppetto di giovani è riuscito a raggiungere il palco, con l’evidente intenzione di colpire l’ospite. Che nel frattempo era riuscito a guadagnare una via d’uscita. Il pubblico però l’ha atteso nella piazza e gli si è scagliato contro, riuscendo anche a colpirlo”.

“La notte tra il 14 e il 15 agosto 2007 Fabrizio ha fatto tappa a Termoli, ospite della discoteca Living Room. – si legge su Primo Numero – Bisogna aspettare fino alle 2, prima di vederlo arrivare. Scortato dai buttafuori, lui arriva con tanto di sigaretta accesa sul momento. Concede solo un fugace saluto che si rivela un concentrato di frasi già dette e ridette e autocelebrazione: “Contano solo due cose: la parola e le p*lle! E io ce l’ho!”, prosegue tra applausi e contestazioni. Un gruppo di ragazzi, sparsi in mezzo alla folla, lo insulta intonando il coro di “Scem0, scem0””.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!