Corona deride Ilary Blasi: “Jack La Furia l’ha salutata con un paio di corna”

12 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona si è gettato sul caso del divorzio fra Ilary Blasi e Francesco Totti come un leone sulla carcassa di una gazzella.

Giusto qualche ora fa, su Instagram, ha scritto:

“È risaputo che nei periodi di piattume e crisi come questi che stiamo vivendo, le vicende di gossip prendono il sopravvento su tutto. Questa è una storia italiana che dire di gossip è riduttivo visto che anche i maggiori media di informazione non fanno altro che ricamare sulla vicenda”.

Corona ha poi continuato:

“Ancora peggio. i giornaloni blasonati come il Corriere si prestano a pubblicare a piena pagina delle dichiarazioni manipolatorie di uno che sfiora l’analfabetismo. Questa vicenda come ho detto ampiamente, mi tocca da vicino non perché gossip… Cerco di far capire in tutti i modi all’opinione pubblica che è una grande presa in giro che descrive alla perfezione il mondo malato dell’informazione italiana e della televisione. Non si possono strumentalizzare i quotidiani a proprio uso e consumo. Ok se proprio vogliamo farlo, facciamolo fino in fondo. Visto che i due splendidi piccioncini non fanno nomi e cognomi toccherà qualcuno farlo. Alle 18.00 incominciamo con la prima rivelazione”.

E alle 18 il post è davvero arrivato:

“Ilary ieri sui social postava le tagliatelle della nonna fatte in casa a Roma. Ma la sera era a Milano al compleanno della sua famosa agente che ha ripreso e postato sulle storie tutto e tutti. Lei no però. C’era anche Jack La Furia che l’ha salutata con un paio di corna. Poi è arrivato qualcuno noto proprio ora alle cronache. Noi c’eravamo! This is my game! Vi farò sapere!”.

L’accusa di Corona in questo post è che Ilary Blasi è andata al compleanno della sua agente e non l’ha testimoniato su Instagram al contrario delle tagliatelle della nonna? Annamo bene.

Jack La Furia, invece, si conferma sempre un signore.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!