Corona deride Ilary Blasi: “Jack La Furia l’ha salutata con un paio di corna”
12 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Fabrizio Corona si è gettato sul caso del divorzio fra Ilary Blasi e Francesco Totti come un leone sulla carcassa di una gazzella.
Giusto qualche ora fa, su Instagram, ha scritto:
“È risaputo che nei periodi di piattume e crisi come questi che stiamo vivendo, le vicende di gossip prendono il sopravvento su tutto. Questa è una storia italiana che dire di gossip è riduttivo visto che anche i maggiori media di informazione non fanno altro che ricamare sulla vicenda”.
Corona ha poi continuato:
“Ancora peggio. i giornaloni blasonati come il Corriere si prestano a pubblicare a piena pagina delle dichiarazioni manipolatorie di uno che sfiora l’analfabetismo. Questa vicenda come ho detto ampiamente, mi tocca da vicino non perché gossip… Cerco di far capire in tutti i modi all’opinione pubblica che è una grande presa in giro che descrive alla perfezione il mondo malato dell’informazione italiana e della televisione. Non si possono strumentalizzare i quotidiani a proprio uso e consumo. Ok se proprio vogliamo farlo, facciamolo fino in fondo. Visto che i due splendidi piccioncini non fanno nomi e cognomi toccherà qualcuno farlo. Alle 18.00 incominciamo con la prima rivelazione”.
E alle 18 il post è davvero arrivato:
“Ilary ieri sui social postava le tagliatelle della nonna fatte in casa a Roma. Ma la sera era a Milano al compleanno della sua famosa agente che ha ripreso e postato sulle storie tutto e tutti. Lei no però. C’era anche Jack La Furia che l’ha salutata con un paio di corna. Poi è arrivato qualcuno noto proprio ora alle cronache. Noi c’eravamo! This is my game! Vi farò sapere!”.
L’accusa di Corona in questo post è che Ilary Blasi è andata al compleanno della sua agente e non l’ha testimoniato su Instagram al contrario delle tagliatelle della nonna? Annamo bene.
Jack La Furia, invece, si conferma sempre un signore.