Gossip

Corona: “Ho lasciato una mia ex perché aveva la cellulite”, chi è e perché la storia non torna

Fabiano Minacci 26/07/2025

article-post

Fabrizio Corona in questi giorni ha rilasciato una lunghissima intervista a Claudio Sabelli Fioretti per Repubblica dove ha parlato del suo lavoro (“Faccio Falsissimo. È il contrario di Verissimo, che racconta cose false: Falsissimo racconta cose vere. Una trasmissione tv su un canale YouTube. Un milione di visualizzazioni in due giorni, ci guadagno una marea di soldi“); delle sue fidanzate e del suo periodo in carcere durato quasi un decennio.

In merito alle sue fidanzate, Fabrizio Corona si è vantato di aver sempre avuto “solo ragazze belle” e che una di loro è stata lasciata proprio a causa di un difetto estetico. “Se ho mai avuto una ragazza brutta? Mai. Solo ragazze belle, con un bel cul0 e senza cellulite. Nel 2018 ero fidanzato con Zoe Cristofoli, molto bella. Quando mi sono accorto che aveva un po’ di cellulite l’ho lasciata. Io mi piaccio moltissimo“.

Corona e Cristofoli, la versione di lei

Insomma, secondo Fabrizio Corona a lasciare Zoe Cristofoli sarebbe stato lui a causa della sua cellulite, ma la versione di lei è molto diversa. Nel 2018, subito dopo la rottura, ospite a Mattino Cinque ha così dichiarato: “Confermo: io e Fabrizio non stiamo più insieme. Sono andata via dal suo appartamento. Non ha avuto il coraggio di reggere una relazione seria con un persona perbene come me. Ho anche trovato dei messaggi sul suo cellulare. Non so chi sia l’altra donna (spoiler: era Patrizia Bonetti, ndr) e nemmeno lo voglio sapere, non mi interessa. I messaggi sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mi sono bastate quelle due righe e la situazione che c’era tra di noi e così ho deciso subito di andarmene, ho fatto le valigie e sono andata via”.

Fabrizio Corona, il suo periodo in carcere

In tutto ho fatto otto di carcere. Lì ho fatto entrare di tutto, anche una macchina fotografica. Sono stato in carcere a Potenza, Busto Arsizio, Opera, San Vittore, Orvieto, Monza, Lugano e Montecarlo. Se ci tornerò? Mai. Ho imparato a difendermi. Negli ultimi tre anni ho fatto dodici processi penali. Sempre assolto. Ho ancora molti processi, ma li vincerò. In questi anni ho speso almeno due milioni di euro di avvocati. Ma ora non spendo più, il mio avvocato, Ivano Chiesa, mi segue da 25 anni ed è diventato famoso grazie a me. Lo fermano per strada, fa i selfies. Tutti vogliono essere difesi dall’avvocato di Corona. Per riconoscenza non mi fa pagare“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE (@zoe_cristofoli)

Potrebbe interessarti anche