Gossip
Corona e Medugno, il backstage di Falsissimo: “Qualcuno si farà malissimo”
Fabiano Minacci 20/12/2025

Come sappiamo, Antonio Medugno ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare la propria verità nel nuovo episodio di Falsissimo da Fabrizio Corona, dopo che quest’ultimo ha diffuso le chat tra lui e Alfonso Signorini, scambiate prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello.
Il modello ha scelto di farlo di persona, sedendosi accanto a Fabrizio Corona che, fun fact, per l’occasione ha utilizzato dei rialzi per lo sgabello, così da apparire più alto di lui. A “sgamare” questo curioso escamotage dell’ex re dei paparazzi è stato Fabio Baglivo, attuale mananger di Antonio Medugno, che ha diffuso questo video di backstage sul propri profili social. “Qualcuno si farà malissimo“, ha poi scritto annunciando la puntata di Falissimo.

Lo stesso Antonio Medugno, su Instagram, aveva anticipato la registrazione della puntata con un messaggio: “Avete colpito me, ma soprattutto la mia famiglia, la mia compagna e mia sorella più piccola. Lunedì 22/12 la verità“.
Corona e Medugno, la puntata di lunedì decisiva per le sorti di Alfonso Signorini
Secondo quanto riportato da FanPage, in questi giorni Mediaset starebbe valutando come procedere su Alfonso Signorini. In base alle fonti citate, Pier Silvio Berlusconi e Marina Berlusconi, al momento, preferirebbero attendere la pubblicazione del secondo video di Falsissimo — quello in cui sarà ospite Antonio Medugno — per capire se vi siano elementi tali da configurare un reato. Nel caso in cui ciò avvenisse, potrebbero persino rivalersi sul conduttore del Grande Fratello Vip; in caso contrario, potrebbero invece fare fronte comune e procedere con una maxi denuncia proprio nei confronti di Fabrizio Corona.
Quello che invece rischia Fabrizio Corona con la pubblicazione di tutto questo materiale ve l’ho spiegato in questo articolo. L’avvocato Simone Aliprandi ha spiegato che Signorini potrebbe procedere per diffamazione (penale) o per danno d’immagine (civile). Il “diritto di cronaca”, invocato da Corona, lo tutelerebbe solo se le chat fossero autentiche, acquisite legalmente e diffuse senza intenti denigratori, cosa tutt’altro che scontata da dimostrare.
Cosa rischia Corona dopo le gravi accuse a Signorini https://t.co/Ht8CN5QPD3
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 20, 2025








