Corona: “Denunciato da un’ex gieffina, verità su Belen e me e Urtis”

19 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Corona parla di Giacomo

L’avevamo intuito dal gossip che ha lanciato ieri, ma adesso ne abbiamo la conferma, l’amicizia tra Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi è arrivata al capolinea. Lo scorso 8 luglio Fabrizio ha pubblicato sul suo canale Telegram un video in cui Antonella appare in costume in uno studio medico e questo ha indispettito l’ex vippona che ha minacciato di agire per vie legali: “Per quanto riguarda quel filmato voglio fare chiarezza. Mi trovavo nella clinica di un mio amico per eseguire un trattamento medico. Non ho autorizzato in alcun modo l’ingresso di terzi, la registrazione di contenuti video ne tantomeno la diffusione degli stessi. Invito chi ha pubblicato tali contenuti senza il mio consenso e a mia insaputa a rimuoverli, chi si è reso responsabile di tali condotte ne risponderà nelle sedi più opportune“.

La Fiordelisi…

Corona denunciato da Antonella Fiordelisi.

Antonella sarà davvero andata dall’avvocato? Pare proprio di sì e a rivelarlo è stato Corona in un’intervista rilasciata a Novella 2000: “Se la vicenda con Antonella Fiordelisi mi è sfuggita di mano? Ha creato una tragedia da niente, e ha scatenato tremila problematiche. Credo che sia stata eccessiva. Se è vero che ti ha denunciato? Sì, ma non mi interessa“.

L’ex re dei paparazzi ha parlato anche dei rumor secondo i quali avrebbe avuto un coinvolgimento sentimentale con il chirurgo Giacomo Urtis: “Una storia tra me e Urtis? Giacomo nella mia vita è un amico del cuore. Per il resto vi lascio immaginare quello che volete, non aggiungo altro“. Ci lascia immaginare quello che vogliamo? In che senso? Cosa dobbiamo immaginare?

Belle parole anche per Belen Rodriguez, che insieme a Giacomo è una delle persone più care a Fabrizio: “Che rapporto ho adesso con Belen Rodriguez? Molto bello, è una delle mie più care amiche, a cui voglio veramente bene. Ci vediamo poco, ma ci sentiamo e confrontiamo spesso“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!