Gossip
Corona, cosa mostrerà nella nuova puntata di Falsissimo su Signorini
Anthony Festa 22/12/2025

La puntata di Falsissimo dal titolo Il Prezzo del Potere ha superato 4,2 milioni di visualizzazioni in appena una settimana e Fabrizio Corona è pronto a pubblicare il secondo capitolo, che conterrà nuove accuse e nuovo materiale su Alfonso Signorini. L’ex re dei paparazzi venerdì scorso ha registrato un’intervista esclusiva all’ex gieffino Antonio Medugno e anche altri contenuti, ma dopo una presunta denuncia di Signorini, la Procura di Milano ha sequestrato tutto. Fabrizio invece di fermarsi dopo l’intervento della Procura, ha deciso di registrare nuovamente tutto, ma nello specifico cosa ci sarà in questa puntata? Foto, audio, nuove chat e un’intervista, a dirlo è stato lo stesso Corona: “Vedrete l’intervista fatta ad Antonio, che ci racconta di come è stato vittima da parte del giornalista e conduttore del Grande Fratello. Questo e molto altro, tra cui testimonianze clamorose nuove, altre chat, degli audio, e altre fotografie forti”.
Secondo FanPage, Medugno nell’intervista avrebbe mosso pesantissime accuse all’ex direttore di Chi: “Che cosa conterrebbe l’intervista di Antonio Medugno sul rapporto con Alfonso Signorini? Tra i contenuti che Fabrizio non ha ancora pubblicato, c’è l’intervista ad Antonio Medugno, ex concorrente del Grande Fratello Vip, che – come anticipato in un post pubblicato da Falsissimo nei giorni scorsi – accuserebbe Signorini di “molestie e abusi””.
Nella nuova puntata ci sarà anche un duro sfogo di Fabrizio contro la decisione della Procura di sequestrare il vecchio girato: “I contenuti dei messaggi… sono venuti in quattordici agenti a prendere i contenuti dei messaggi. Non c’è scritto così nella norma. Hanno sequestrato le nostre registrazioni, non c’è scritto così nella norma. Hanno fatto una cosa che non va bene e l’hanno fatta per il potere! Ma io sono qui”.

Falsissimo
L’avvocato di Fabrizio Corona sulla nuova puntata di Falsissimo.
Ivano Chiesa, il legale di Fabrizio Corona, intervistato da FanPage, ha confermato che nella seconda puntata de Il Prezzo del Potere ci sarà un’intervista, ma ha specificato che tutti i contenuti che il pm riterrà illeciti, non verranno diffusi: “Posso dire che Fabrizio ha imparato perfettamente che cosa può fare e che cosa non può fare. Se ci sono contenuti ritenuti illeciti dal PM, non li pubblicherà. Ma un’intervista è un’intervista. C’è qualcuno che può impedire a qualcun altro di pubblicare un’intervista? Tra l’altro, l’intervista contiene dichiarazioni di grande interesse“. L’avvocato di Fabrizio è stato nominato anche da Lele Mora pochi giorni fa in una diretta Tik Tok: “Fabrizio non è uno sprovveduto, prima di muoversi e fare i suoi video, parla sempre con il suo legale, perché vuole essere sicuro cosa può o non può fare“.
Capisco l’intervista fatta a Medugno, di cui parla Ivano Chiesa, ma è così necessario pubblicare foto private (e molto, molto personali) che poi diventano meme? Ma soprattutto è indispensabile fare faccette disgustate, ridicolizzare i ragazzi e il giornalista, leggere chat private con toni di scherno? Come ha giustamente fatto notare Selvaggia Lucarelli, i presunti abusi di potere nel mondo dello spettacolo (e non solo) sono una questione seria e Corona con il suo modo di fare sta trasformando quella che lui spaccia come un’inchiesta valida in un freakshow.








