Tv
Coppie nate a Ballando Con le Stelle: “Baci dietro le quinte”
Anthony Festa 12/10/2025

Milly Carlucci è meglio di Cupido, in venti anni infatti a Ballando Con le Stelle sono nate diverse coppie, alcune sono scoppiate poco dopo la fine del programma e altre sono andate avanti e in alcuni casi sono arrivate al matrimonio. Questa edizione non fa certo eccezione e pare che nel backstage della trasmissione di Rai Uno siano già nate alcune simpatie.
Ieri poco prima della puntata i tribuni del popolo hanno incontrato Milly per fare un po’ di sano gossip. Lo stilista Matteo Addino ha dichiarato di aver visto dei baci: “Posso assicurare che nei corridoi e davanti ai camerini si vedono già cose molto chiare. Ho visto proprio dei baci. Dai è vero, diciamo la verità e ammettiamo cosa abbiamo visto. C’è una coppia sicura che abbiamo beccata e poi c’è altro“.
Due nuove coppie a Ballando Con le stelle.
Oltre a Addino anche Rossella Erra ha fatto qualche rivelazione, la tribuna del popolo ha dichiarato che i flirt sbocciati tra i corridoi di Ballando Con le Stelle sarebbero due e ha dato anche qualche indizio: “Quante coppie ci sono? Due, ma diciamo una e mezzo. Una è coppia vera, ma c’è la parte femminile che ancora si deve lasciare andare. Nell’altra coppia invece è il contrario, in questa c’è una passione caliente, dove i piedi hanno una parte importante, chissà se stasera forse vedremo qualcosa. Su questo tema della seconda coppia ho imparato cose nuove. Adesso so anche che esistono passioni particolari. Poi ci sono Pasquale e Barbara, tra loro c’è una grande affinità professionale e umana, loro sono l’uno la salvezza dell’altra. Certo che anche tra loro c’è una complicità“.
Milly Carlucci è rimasta spiazzata dalle confessioni di Matteo e Rossella: “State dicendo cose compromettenti. Stiamo andando su un lato su cui scivoliamo, stiamo calmi”.
Rosa Chemical e Erica Martinelli hanno una chimica artistica?
L’indizio che Rossella Erra ha dato sui piedi sembra riferito a Rosa Chemical e alla sua ballerina Erica Martinelli. Il cantante nella clip di presentazione dell’ultima puntata di Ballando Con le Stelle ha detto chiaramente di essere sensibile al fascino di Erica: “Tutti hanno bisogno d’amore, io poi sono molto sensibile. A me viene da guardarla. Con lei c’è stata sintonia dal primo momento. Avere a che fare con lei è bello, lei è simpatica, solare, bella. Ho sempre voglia di svegliarmi al mattino per incontrarla. Io ogni giorno le dico che mi piacerebbe essere il suo fidanzato. Vorrei che fosse la mia fidanzata .La colpa è sua che è troppo bella“.
Il nome di Rosa è stato fatto anche la scorsa settimana da Giovanni Ciacci a La Volta Buona: “Anche quest’anno stanno nascendo degli amori, ce ne sono due nuovi, mentre ce n’è uno finito. Non faccio nomi perché non si fa, ma posso dirvi che uno dei flirt è sbocciato tra due persone che erano single. Se i concorrenti coinvolti in questi nuovi amori e nella storia finita sono Rosa Chemical e Andrea Delogu? Chissà, qualcuno c’è arrivato, ma non avete indovinato tutto“.
Adesso mancano solo i nomi della seconda coppia.
#ROSACHEMICAL baciando piedi a #Ballandoconlestelle 🦶 pic.twitter.com/ImtfeAqHF1
— GraceSomehow (@LaSambruna) October 11, 2025