Coppia di Amici 23 si è lasciata dopo un mese di fidanzamento

23 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

coppia amici 23

Ayle e Lucia Ferrari sono durati come coppia quanto un gatto in tangenziale dato che, a distanza di un mese dall’annuncio ufficiale, hanno chiuso. Il cantante avrebbe addirittura unfollowato la ballerina e rimosso tutti i post a lei dedicati. La ballerina, invece, si è limitata a cancellare le foto di coppia.

A Verissimo, appena eliminato, Ayle aveva così parlato di Lucia Ferrari: “L’amore lo canto, lo scrivo, lo vivo. In questo momento è complicato da spiegare. Ho avuto una bella amicizia, posso dire questo. Una bella amicizia dentro. Sono contento di averla avuta”; queste invece le parole di lei a Silvia Toffanin: “Fuori si vedrà come si trasformerà vivendoci per bene nel mondo reale. Io di sicuro posso dire che sono molto contenta di averlo conosciuto. Come me ha le sue sensibilità e fragilità e attraverso l’arte riesce a comunicare ed esprimere. Se è amicizia? Diciamo amicizia speciale“.

Il fuori come coppia è durato esattamente un mese e pare pure essere finita male, dato che lui ha smesso di seguirla su Instagram.

Dalla 23esima edizione di Amici sono sopravvissuti come coppia quella formata da Martina Giovannini e Kumo; quella formata da Petit e Marisol e infine quella rock composta da Matthew e Mew. Hanno invece chiuso i già citati Ayle e Lucia, ma anche Mida e Gaia e Holy Francisco con Sarah Toscano.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!