Conti trionfa, ma contro Maria perde: le sue parole

08 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carlo Conti

Tale e Quale Show di Carlo Conti è un grande successo di Rai1 che va avanti ormai da oltre un decennio e che ha dato vita a numerosi spin off. Uno di questi, Tali e Quali, ieri sera è tornato sfidando il colosso C’è Posta Per Te e – nonostante gli ascolti lo abbiano premiato con un buon 18,89% di share – contro Maria ha perso, dato che quest’ultima ha vinto la serata col 30,16% di share.

Alla vigilia del debutto, Carlo Conti ha parlato così a TvBlog:

“Quest’anno abbiamo superato le più rosee aspettative, ormai Tale e Quale Show è qualcosa di più che un semplice successo. Io credo che il segreto di questo consenso costante e anche crescente da parte del pubblico sia dovuto al fatto che abbiamo aggiunto al programma una quota di leggerezza. Non c’è più solo il talent o la gara, ma Tale e Quale è diventato ancora di più uno “show”. Uno lo guarda per divertirsi e scoprire chi vince la puntata è diventata ormai solo la ciliegina della torta”.

Per questo motivo anche in Tali e Quali ha chiamato la coppia comica Cirilli e Paolantoni, che nella scorsa edizione hanno dato vita a numerose imitazioni ormai cult.

Chiamandosi Tali e Quali rimane tale e quale a se stesso,  inteso come meccanismo. Ci saranno dieci concorrenti sconosciuti, più la coppia Cirilli-Paolantoni, retrocessi fra i nip dopo i disastrosi (ride, ndr) risultati in Tale e Quale Show dello scorso autunno, che imiteranno altrettanti cantanti, giudicati dalla giuria composta sempre da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio”.

Nella prima puntata, infatti, hanno interpretato a loro modo Mina e

Conti su Maria: “Fra noi non ci sarà mai competizione”

Tra me e Maria non ci sarà mai competizione, siamo troppo amici. C’è posta per te è una corazzata perfetta e programma imbattibile, fatto di tanti sapori, dall’allegria alla commozione, il tutto confezionato in maniera impeccabile. Noi cercheremo di fare un bel programma, con un risultato dignitoso.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!