Contestazione della vittoria di Perla, ex gieffina: “Non doveva vincere lei”

04 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Contestazione per Perla

Il trionfo di Perla Vatiero al Grande Fratello non ha messo d’accordo tutti, anzi, molti fan del reality infatti preferivano Beatrice Luzzi. Non solo i telespettatori, anche tra gli ex gieffini c’è chi si è lasciato andare ad una contestazione della vittoria della Vatiero. In un’intervista rilasciata al magazine Nuovo Tv, Fiordaliso ha ammesso di aver sempre tifato per Beatrice ed ha anche aggiunto che le dinamiche relative ai Perletti la annoiavano.

La contestazione di Fiordaliso: “Mi avevano stancato già all’inizio”.

“Volevo che arrivasse prima Beatrice. Dico questo perché lei non si è mai risparmiata, nel bene e nel male. – si legge su Nuovo Tv – Lei ha dato tutto quello che poteva. Con Perla ha vinto la gioventù e la storia d’amore, anche se mi avevano stancato dall’inizio. Beatrice ha avuto tante difficoltà e alla fine ha prevalso Perla con la sua storia”.

La contestazione di Fiordaliso non stupisce, visto che anche nella casa del Grande Fratello Fiordaliso ha sempre detto che avrebbe voluto vedere i veterani in finale. La cantante di Non Voglio Mica La Luna in un’occasione particolare ha anche spiegato come mai ha iniziato a nominare Perla.

“Paolo voglio dirti una cosa e adesso ascoltami. Devi parlare con Letizia e farle capire un po’ la situazione e come stanno le cose. Iniziate a tenere un po’ di più a voi come coppia e come persone che state qui dentro. Falle capire questo perché adesso ne ha bisogno. Lei deve capire che deve giocare per sé come te. Io ho votato Perla per un motivo. Perché? Per voi. Io voglio vedere voi vecchi in finale. E non è facile, ma voglio vedere voi. Io voterò sempre i pericolosi da ora in poi e Perla lo è. Detta tra me e te questo mio è stato un voto di strategia. Pensala come vuoi, ma è così. Questa è la verità e dovresti pensarci”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!