Serie
Connor Storrie, spunta un video dal suo passato e lui commenta: “Ero un ragazzo effemminato del Texas”
Anthony Festa 28/12/2025

Come accade a molti personaggi che diventano improvvisamente famosi, anche con Connor Storrie i fan sono andati alla ricerca di vecchi profili social, foto di quando andava a scuola, informazioni sulla sua vita privata e qualcuno ha trovato il canale YouTube che ha creato quando aveva solo 13 anni. In questi giorni in rete i fan di Connor Storrie hanno fatto circolare il primo video che il loro beniamino ha caricato sul canale “Actorboy222”, in cui si vede il protagonista di Heated Rivalry che rivolgendosi alla telecamera confessa il suo sogno di diventare un attore e poi dice di non avere amici con cui uscire.
“Questo è il mio primo video su YouTube e il mio username è Actorboy222. Molti di voi non sanno perché, perché fondamentalmente io non l’ho dichiarato pubblicamente, ma la verità è che da grande voglio fare l’attore. Quindi questo è un buon allenamento, avere un piccolo canale YouTube. Ce l’ho da mesi, solo che non avevo mai caricato video. Voglio iniziare dicendo ciao. Tra le persone che mi hanno ispirato a provare a essere una persona del web, c’è Jenna Marbles. Potete cercare i suoi video, sono davvero divertenti, molto simpatici. Però se non siete abituati a certe cose, se siete chiusi in una bolla, lontani dalla cultura pop, allora forse non dovreste guardarla. Fa cose molto divertenti e ogni tanto dice parolacce, quindi… Che altro dire? Non lo so. Datemi delle idee, così possiamo condividere insieme queste sensazioni. Probabilmente adesso uscirò con degli amici. No, perché non ho amici. Direi che è tutto. Questo è più che altro un video introduttivo per presentarmi al mondo di YouTube. Quindi spero che in futuro farò altri video. Probabilmente sì. Non so se avrò una programmazione fissa”.
Connor Storrie commenta il video di quando aveva tredici anni.
In un’intervista rilasciata a Variety, Connor Storrie ha rivelato cosa direbbe ad Actorboy222, un bambino che con il tempo ha imparato ad amare: “Gli direi: “Tagliati quei maledetti capelli”, scherzo. Gli direi di iniziare prima a creare le proprie cose, le proprie passioni, di farlo molto prima. Di essere più determinato e di non limitarsi a fare l’attore nel senso di aspettare di essere scelto per qualcosa e restare lì in attesa delle occasioni. Gli direi: “Prova a metterti dentro ai tuoi progetti, a creare tu stesso le opportunità”. Però adoro quel piccoletto. Lo adoro. Prima non mi piaceva quel ragazzino, ma adesso lo adoro“.
my shaylas 😭 https://t.co/1gh8epgEbL pic.twitter.com/8vS3HhaCjh
— zach (@anericanpsycho) December 26, 2025
L’attore statunitense ha poi spiegato che crescere a Odessa, in Texas, non è stato semplice per uno come lui, un bambino che non amava il basket e il football e che sognava di diventare un attore: “Ero un bambino un po’ artista ed effeminato, nel West Texas, uno che non aveva nessuna voglia di giocare a football. Io volevo recitare, travestirmi, perdermi in mondi strani, intrattenere gli altri e provare a entrare in contatto con le persone in quel modo. E lì in quel posto, semplicemente, non era la normalità“.
Quel ragazzino un po’ impacciato davanti alla fotocamera oggi è uno dei giovani talenti più promettenti e il protagonista della serie più chiacchierata del momento. Direi che Actorboy222 può ritenersi soddisfatto.

