Celeb

Connor Storrie si è vestito da Miley Cyrus per Halloween: ecco la foto

Fabiano Minacci 11/01/2026

article-post

Da perfetto sconosciuto a nuovo idolo di Donatella Versace, tutto questo grazie a Heated Rivelry: sto parlando ovviamente di Connor Storrie che in una recente chiacchierata con Janelle James ha confessato di essersi mascherato da Miley Cyrus in passato durante una festa di Halloween e di essere sicuro che quella foto non esista più online. (Spoiler: esiste e i suoi fan l’hanno trovata).

Questo aneddoto lo ha raccontato quando gli è stato chiesto se fosse a conoscenza del fatto che Miley Cyrus era favorevole all’idea di cantare una canzone per la seconda stagione di Heated Rivelry. “Non voglio creare imbarazzo, ma nel 2013 -o almeno credo fosse quello l’anno- mi sono vestito da lei per Halloween. Ricordate quella cerimonia degli MTV Movie Awards in cui lei si esibì con Robin Thicke? Io e il mio migliore amico ci vestimmo così: io ero Miley Cyrus, lui Robin Thicke“.

L’attore ha poi aggiunto di essere certo che quella foto non esista più online, inconsapevole del fatto che quello che viene messo online… resta online e infatti i fan non c’hanno messo molto a trovarla. Nella foto Connor Storrie appare in piedi insieme a due amici: quella alle sue spalle è vestita da Miranda Sings, all’epoca uno dei personaggi di YouTube più popolari, mentre Storrie indossa una lunga maglietta bianca, leggings neri, uno zaino a forma di orso, occhiali da sole, una fascia per capelli e la lingua fuori. Alla sua destra, invece, l’amico travestito da Robin Thicke che indossa un completo a righe bianche e nere. Minimo impegno ma buon risultato.

Connor Storrie è Miley Cyrus, la foto

Miley Cyrus e Heated Rivalry, cos’è successo

Perché il nome di Miley Cyrus è stato accostato alla serie di HBO Max? Semplicemente perché lo scorso weekend la cantante è stata intercettata sul red carpet degli International Film Awards di Palm Springs e un giornalista le ha chiesto se avesse avuto il piacere di cantare per la seconda stagione di Heated Rivalry. La sua reazione? “Fatemi contattare!“.

Potrebbe interessarti anche