Tv

Connor Storrie e Hudson Williams danno spettacolo ai Golden Globes: “Ci hanno visto tutti… sai cosa intendo”

Anthony Festa 12/01/2026

article-post

Due mesi fa erano dei perfetti sconosciuti e adesso grazie alla serie Heated Rivalry, Connor Storrie e Hudson Williams sono delle vere celebrità, i due hanno milioni di fan in tutto il mondo e in queste settimane hanno partecipato a numerosi eventi importanti, ultimo dei quali i Golden Globes 2026.

Hudson Williams e Connor Storrie star del red carpet.

Sul red carpet i due attori di Heated Rivalry hanno posato per i fotografi, hanno giocato con una giornalista cercando di capire quanto si conoscessero l’un l’altro e hanno anche rilasciato numerose interviste, Connor Storrie in particolare ha raccontato a Gayle King quanto l’ingresso così repentino nel mondo dello spettacolo l’abbia spiazzato: “Ogni volta che sono a una serata diversa è una grande emozione. Per me è tutto nuovo, sono appena arrivato, già tenere in mano questo microfono è strano, ma anche stare così vicino a te e guardarti in faccia. Però è così bello, non mi sembra vero“.

Il 25enne sul tappeto rosso dei Golden Globes ha anche raccontato com’è stato imparare il russo per recitare nei panni di Ilya Rozanov: “Devo essere sincero, ho iniziato a impararlo ancora prima di sapere che avevo ottenuto il ruolo, cominciando in Francia grazie a degli amici russi e ascoltando la loro musica. A dire il vero non ero così sicuro che mi avrebbero preso, pensavo che volessero un ragazzo alto 195 cm, russo, magari che sapesse davvero giocare a hockey e io non avevo nulla di tutto questo. So che hanno visto tantissimi ragazzi per il mio ruolo e quindi non credevo che sarebbe andato a me. però sono così felice di avercela fatta, di aver smesso di fare il cameriere e aver iniziato a guadagnare facendo quello che amo“.

I nomi delle due star di Heated Rivalry sono finiti in trend topic e i social sono stati invasi dalle loro foto e dai video sul red carpet. A Hollywood sembra siano nate davvero due nuove stelle.

Lo sketch sul palco dei Golden Globes 2026.

Dopo aver avuto tutti gli occhi addosso sul tappeto rosso i due volti di Heated Rivalry sono saliti sul palco dei Golden Globes 2026 per presentare la categoria Miglior attrice non protagonista in una serie tv e sono stati introdotti così: “Sono così in voga in questo periodo che vengono presi d’assalto ovunque vadano. Per queste ragioni abbiamo dovuto ricorrere a della sicurezza extra“.

Una volta al centro del palco, il biondino che interpreta Ilya in Heated Rivalry ha guardato il collega e ha detto: “È un po’ snervante essere qui, ai nostri primissimi Golden Globes“. L’amico ha cercato di tranquillizzarlo: “Fai un bel respiro e immagina che tutti nella platea siano… Sai cosa intendo“. Connor Storrie ha continuato lo sketch ironico: “Sai, non sono sicuro che funzioni, considerando che tutti ci hanno visto… Sai cosa intendo“. Hudson poi si è chiesto se i colleghi presenti nel pubblico al Beverly Hilton Hotel avessero visto Heated Rivalry e a giudicare dalle urla e gli applausi direi proprio di sì.

Unica pecca? I due attori hanno fatto il loro ingresso sul palco sulle note di Pink Pony Club di Chappell Roan, il team di produzione dell’evento avrebbe assolutamente dovuto optare per All the Things She Said delle t.A.T.u.!

Potrebbe interessarti anche