LGBT
Connor Storrie e Hudson Williams sul loro legame: “Se i fan ci vedessero in privato e sentissero i nomignoli impazzirebbero”
Anthony Festa 07/01/2026

Continua la febbre da Heated Rivalry, che tra poco arriverà ufficialmente in Italia grazie a HBO Max e i due attori protagonisti stanno rilasciando altre interviste in cui parlano del loro rapporto, come quella in cui Connor Storrie ha raccontato del forte rispetto, della fiducia e della chimica che ha con Hudson Williams: “Sono aspetti fondamentali, anche perché dobbiamo stare molto vicini a livello fisico per così tanto tempo e fidarci l’uno dell’altro. È tutto molto più facile quando si apprezza davvero e si rispetta la persona che è a pochi centimetri da te“.
Il giovane attore su W Magazine ha anche definito Hudson il suo migliore amico (dopo aver dichiarato che è una delle sue anime gemelle): “Hudson è il mio migliore amico e non riesco nemmeno lontanamente a immaginare di fare tutto questo senza di lui. Eravamo entrambi in momenti simili della vita prima di questa nuova avventura. Abbiamo lasciato il lavoro a un giorno di distanza l’uno dall’altro. Abbiamo prenotato questo viaggio e siamo partiti lo stesso giorno. Ora la nostra vita si sta trasformando in quella di due persone che si fanno vedere a livello internazionale per la prima volta. Questo è il momento più bello della mia vita e incontrare Hudson lo rende 10 volte più dolce“.

Hudson Williams sui momenti teneri con Connor Storrie: “Lui mi chiama Baby, Huddy e Papi”.
Nelle scorse settimane Connor Storrie ha parlato del rapporto nel privato con il co-protagonista di Heated Rivalry e adesso l’ha fatto anche Hudson Williams, che a Variety ha raccontato di abbracci e momenti teneri che farebbero impazzire i fan: “Io e lui di recente ci siamo detti: ‘Oh, mio Dio, se le persone ci vedessero prepararci la mattina, abbracciarci forte, anche solo per dirci che siamo orgogliosi l’uno dell’altro, impazzirebbero’. Se solo un fan potesse vedere quei momenti, Dio non voglia. Ma sì, ci vogliamo moltissimo bene io e lui. Non sono solo suo amico, ma anche un suo fan. Ho sempre pensato che fosse molto bravo, ma quando ha fatto il monologo in russo ho pensato: “Oh mio Dio che attore!“”.
In una recente intervista rilasciata a Timid Magazine, Hudson ha anche svelato i soprannomi dolci che lui e il collega usano quando non sono davanti alle telecamere: “È così incredibilmente presente e sincero. Di lui mi fido, lo ascolto e spesso lascio che mi influenzi… Connor è così bravo in questo. Ci sono così tanti momenti in cui stavo dicendo qualcosa e seguivo la sceneggiatura, ma lui faceva qualcosa di così inaspettatamente emotivo o così sorprendentemente vulnerabile che anche se ero molto robotico, lui riusciva a farmi crollare e cambiare la mia traiettoria nella scena. Lui mi colpisce, mi emoziona e mi fa essere presente. È così bravo in questo. È il suo superpotere. Ma poi siamo molto legati anche nel privato. Ci diamo anche dei soprannomi curiosi, lui mi chiama Huddy, Papi, Bubba, Baby. Io lo chiamo Pookie. Lo chiamavo spesso Pookie, ma anche Papi, oppure Con Con. Lo chiamo così sia nei messaggi che a voce. Ma sì, abbiamo tanti nomignoli“.
Questa amicizia sembra decisamente bella e sincera, diciamo però che questi due volpini (che hanno fatto anche un “tatuaggio di coppia“) sono anche molto bravi nel confezionare delle interviste furbe, che contribuiscono al grande successo che questa serie canadese sta avendo da un mese a questa parte.








