Confusione di Mirko su Greta: “Non sento le cose di prima. Ho sbagliato con Perla”
21 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Mirko Brunetti sembra essere sempre più in crisi al Grande Fratello, l’arrivo della sua ex Perla Vatiero l’ha destabilizzato. Lunedì notte il ragazzo ha palesato i suoi dubbi su Greta Rossetti e adesso ha rivelato ad Angelica di essere in confusione e di aver capito i suoi errori con Perla. Mirko non si pente di aver iniziato la relazione con una nuova ragazza, ma di aver sbandierato i suoi sentimenti per Greta con così tanta velocità. Il gieffino ha anche detto di non sentire più l’alchimia di prima con la Rossetti.
Qua se Perla non si muove e Greta viene mollata da Mirko, Angelica farà di tutto e si prenderà Mirko. #grandefratello
— Emanuele Guazzo (@Emanuel72607325) November 21, 2023
La confusione di Mirko: “Quel sentimento lì ad oggi non lo sento”.
“Con Perla non riesco a dare un quadro ancora. Non riesco a trattenermi con Perla. Mi viene spontaneo darle piccole attenzioni sulle piccolezze, essere anche premuroso. Mi viene proprio spontaneo e non può essere diversamente. Ho un blocco nei suoi confronti perché la situazione è strana. Fisico? Mmm, sì ma totale. A parte le premure non sono spontaneo, su quelle invece è diverso, mi viene spontaneo darle attenzioni.
Sono pensieroso e non dormo la notte e anche per questa cosa. Talmente avevo messo da parte me stesso nella vecchia relazione, che non voglio rifarlo adesso. Ero a 1000 con Greta e lì dovevo avere più tatto e ho sbagliato, dovevo essere più lucido. Nell’esprimere le cose dovevo fare diversamente. Non voglio fare l’errore di non mettere nuovamente me al centro e al primo posto.
Perla, se lei sta male io sto male, se sta bene io sto bene. Ma anche lei, sapeva ieri notte che stavo male per Ciro, si è preoccupata di vedere se dormivo. Però averla qui non la riesco a percepire come la cosa bellissima che è, perché comunque so che non posso comportarmi in un certo modo. Però la vedo serena e diversa in modo positivo. Se con Perla ho ammesso gli sbagli miei? No, non le ho detto questo.
All’inizio con Greta era proprio un’alchimia mentale e poi fisica. C’era una chimica mentale pazzesca su tante cose diverse. Un’alchimia che non ritrovo più in Greta ed è quello che mi manda in confusione adesso. Quel sentimento l’ho provato per quella persona lì e ad oggi non lo sento perché non rivedo nemmeno quella persona lì di prima”.