Confronto Mirko e Perla, quello che si sono detti all’orecchio: promessa segreta

11 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Confronto tra Mirko e Perla

Uscito dal Grande Fratello sabato scorso, Mirko Brunetti è rientrato nella casa di Cinecittà per un confronto con Perla Vatiero. Alfonso Signorini ha mostrato ai due le immagini del loro percorso a Temptation Island e subito dopo è scoppiata una discussione.

Il confronto tra Mirko e Perla e le parole all’orecchio.

Durante il confronto con la sua ex fidanzata, Mirko ha voluto mettere i puntini sulle i: “Perché è stata lei a iniziare la conoscenza con un’altra persona. Così dopo io mi sono lasciato andare con Greta. Poi lei ha interrotto la sua frequentazione perché non ha trovato il ragazzo giusto, mentre tra me e Greta è andata avanti. Però non ci sto a passare per il carnefice. Anche perché per lei ho fatto tutto e sono stato sempre presente. Appena finivo di lavorare tornavo da lei per passare più tempo possibile insieme“.

Alfonso ha poi chiesto a Brunetti se con Perla potrà mai esserci un ritorno di fiamma e lui si è finalmente esposto: “Sapevamo entrambi che qui dentro più dell’affetto che c’è stato non ci sarebbe stato altro. Se in futuro potremmo tornare insieme? No, c’è tanta stima e molto affetto, questo resta e continuerà sicuramente“. Perla con gli occhi lucidi ha detto di non esserci rimasta male: “No sono tranquilla, ne avevamo già parlato, quindi lo sapevo“.

Poco prima di abbandonare la casa però l’ex gieffino si è avvicinato alla sua ex compagna, l’ha abbracciata e le ha detto qualcosa su una promessa: “Mi raccomando. Non ti fare ingannare. E poi non ti scordare la promessa… di te, capito?!

Perla in lacrime ha risposto: “Devo passare il Natale qui dentro capisci? Tu come stai? Mirko come va? Lo vedo che non stai bene, dimmelo che tanto lo vedo che non stai benissimo“.

Adesso resta da capire qual è questa promessa di cui ha parlato Mirko.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!