Tv

Confronto Ciro, Martina e Gianmarco, le anticipazioni: “Hanno pianto. Steri aveva paura di essere picchiato”

Anthony Festa 03/11/2025

article-post

Gianmarco Steri, Ciro Solimeno e Cristina Ferrara la settimana scorsa si sono incontrati a Uomini e Donne, ma al confronto tra ex mancava una delle protagoniste, Martina De Ioannon, perché non voleva fare un torto alla famiglia. Gianmarco in puntata ha rivelato: “Sono state dette cose molto private e lei per rispetto dei suoi familiari ha preferito non venire. Ciro ha parlato, ha rilasciato delle interviste e ha detto cose che poteva risparmiarsi”. La decisione di Martina però non è piaciuta affatto a Gianni Sperti, che è sbottato: “In realtà a me sembra che lei con questa scelta abbia mancato di rispetto al pubblico che l’ha seguita e anche a tutti quelli che lavorano qui. Secondo me doveva esserci e spiegare quello che è successo. Mi dispiace, ma lei mi ha deluso con questa sua assenza“. La De Ioannon però è tornata sui suoi passi, visto che poche ore fa ha preso parte alla registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne insieme al suo attuale compagno, Gianmarco Steri e al suo ex fidanzato, Ciro Solimeno.

Uomini e Donne, le anticipazioni del confronto tra Martina, Ciro e Gianmarco.

Alla registrazione di Uomini e Donne era assente Cristina Ferrara e sembra che i veri protagonisti di questo confronto siano stati Ciro e Gianmarco. Steri avrebbe parlato poco e pare abbia raccontato di un incontro con Ciro per strada. Secondo quello che ha riportato il blogger Lorenzo Pugnaloni, Gianmarco ha avuto paura che Ciro si arrabbiasse e arrivasse alle mani. C’è stato anche spazio per le lacrime, Solimeno e la sua ex si sono abbracciati e hanno pianto dopo aver discusso: “Gianmarco era un po’ il terzo incomodo perché ha parlato abbastanza poco. Dopo la registrazione dello scorso confronto, Ciro e Gianmarco si sono incrociati al semaforo: sono scesi a parlare e Steri ha confessato, addirittura, che aveva paura che Solimeno lo picchiasse. I due si sono incontrati, subito dopo sono andati a casa di Martina e hanno parlato. Ciro e Martina in cantina si sono abbracciati e hanno pianto, oggi in puntata invece si sono scontrati parecchio. Dopo la discussione Martina a tratti le veniva da piangere causa arrabbiatura, Ciro era molto tranquillo“.

Maria De Filippi ha offerto il trono a Ciro, lui ha accettato e la conduttrice – scherzando – ha detto: “Se Martina ci ripensa e vuole corteggiare Ciro? Non la farei entrare. Ve lo dico già, se viene per corteggiarlo non la faccio scendere“. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono apparsi molto contenti del nuovo tronista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Potrebbe interessarti anche