Le confessioni private dell’ex tentatrice sui suoi fidanzati fanno scalpore

25 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alessandro autera giulio raselli

Nella giornata di ieri Carlotta Adacher, modella ed ex tentatrice di Temptation Island, ha deciso di rispondere ad alcune domande anonime dei suoi follower di Instagram. Lo ha fatto tramite NG.LINK, applicazione che va molto di moda questa estate. Fra le varie domande a cui ha risposto ce ne sono state anche un paio che hanno fatto molto scalpore, dato che riguardavano due suoi ex fidanzati: Alessandro Autera e Giulio Raselli.

Domande personali, intime e piuttosto piccanti a cui Carlotta Adacher ha deciso di rispondere pubblicamente attirando numerose critiche. La ragazza, infatti, ha valutato e paragonato le doti dei due ragazzi in camera da letto. Ovviamente il/la follower in questione non ha chiesto alla ragazza chi fra Alessandro e Giulio sapesse stendere meglio il copri piumone, ci siamo capiti.

Alessandro era bravo?” / “Ma era più bravo Alessandro o Giulio?“. Curiosità morbose a cui la modella ha risposto senza troppi giri di parole.

Carlotta e Alessandro si sono conosciuti a Temptation Island. Lei è stata la sua tentatrice e dalla trasmissione sono usciti insieme. Giulio invece lo ha conosciuto durante un viaggio di lavoro e là sarebbe scattata la passione, anche se la loro storia è durata quanto un gatto in tangenziale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHARLY (@carlotta.adacher)

Ecco gli screen delle risposte saggiamente screenshottati e salvati dal portale Il Vicolo Delle News.


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!