Confessioni di due gieffini a microfono coperto su bestemmie e strategie

01 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Confessioni fatte al Grande Fratello

Dopo i primi giorni iniziali fatti di giochi e spensieratezza, finalmente i gieffini nella casa del Grande Fratello iniziano a lasciarsi andare, creando gruppetti, litigando e facendo confessioni “compromettenti”. In queste ore sui social i fan del reality di Canale 5 stanno parlando di quello che due concorrenti hanno rivelato a bassa voce coprendo i loro microfoni. I protagonisti di questi episodi sono Tommaso Franchi e Ilaria Galassi del trio delle Non è la Rai.

Le confessioni dei due gieffini su bestemmie e suggerimenti dall’esterno.

Ieri notte dopo la puntata, Tommaso Franchi si è confrontato con Lorenzo Spolverato, che l’ha accusato di non essere spontaneo e di apparire spesso come immaturo e privo di opinioni. Il bell’idraulico toscano abbassando la voce e coprendo il microfono ha rivelato che nella sua vita quotidiana non è come appare nel programma, parla diversamente e bestemmia tantissimo: “Non sono sempre così fuori, qui dentro è un contesto diverso e mi sto ambientando. Non è che non voglio dire la mia, ma ci metto del tempo ad aprirmi. Poi fuori sono molto diverso. Tu mi vedi che parlo così, ma io fuori non parlo così. Io ad esempio fuori di qui bestemmio tanto, ma proprio tantissimo, cioè io sono clamoroso“.

Alfonso alla parola ‘bestemmio’…

Non solo Tommaso, anche Ilaria Galassi ha fatto delle confessioni particolari ieri notte. La gieffina mentre era nel letto con le due amiche, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo ha rivelato che il suo agente le avrebbe consigliato di stare vicina a Jessica Morlacchi, vera protagonista di questa edizione del Grande Fratello: “Il mio agente mi disse di stare vicino a lei“. Non appena Ilaria ha finito di riferire il presunto consiglio dell’agente, Pamela Petrarolo ha detto: “Io invece quando esco di qui dentro mi devo levare un po’ di sassolini dalle scarpe“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!