Confessione di Beatrice a Vittorio: “Se lo dico rovino famiglie”

12 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La confessione della Luzzi

Nonostante il superamento della dinamica ‘tutti contro una’, Beatrice Luzzi al Grande Fratello continua ad essere l’assoluta protagonista del reality. Tra una provocazione e una litigata con Anita, ieri l’attrice di Vivere si è avvicinata a Vittorio Menozzi e gli ha fatto una confessione choc gold.

La confessione di Beatrice: “Se io lo dico poi rovino le famiglie”.

Cercando di non farsi sentire, Beatrice si è avvicinata all’orecchio del coinquilino e gli ha sussurrato che quando uno dei gieffini  ha ballato con lei, sarebbe successo qualcosa per la quale potrebbe scoppiare un putiferio: “Quando ballai con lui… capisci a me. Successe una cosa particolare. Cosa? Dai dimmelo te, sei tu a dover indovinare senza dirlo. Ci sei davvero? Non me lo far dire. Se lo tiro fuori e il video lo comprova, succedono cose. Si rovinano famiglie“.

Vittorio ha ascoltato la confessione della Luzzi ed ha palesemente finto di capire. Dalle espressioni di Menozzi si evince chiaramente che non ha capito quello che sarebbe successo ad un degli uomini che ha ballato con Beatrice: “Oddio cosa? Sei tu a dovermelo dire. Sono io a dover indovinare? Posso immaginare se mi dici così. L’immaginazione non ha limiti, ma le parole sì. Se lo dici… si rivolta l’Olimpo“.

Sono malizioso io, ma forse Beatrice intendeva dire che uno dei gieffini mentre ballava con lei…

Il mondo parallelo di Vittorio Menozzi.

“Questo mondo alternativo lo frequento spesso. Ed è il mio mondo in cui entrano varie persone. – ha detto Vittorio a Signorini – C’è chi lo sa apprezzare, chi ci entra e poi deve uscirne. Questo è un mondo fatto di tante cose, del vissuto, arte, emozioni, musica, film, matematica, sport è il mio mondo. Qualcuno lo ama e riesce a restarci più a lungo, altri nemmeno ci provano. Per tanti sono pesante e lo so, ne ho parlato anche con Max di questo. Cosa cerco e cosa mi serve adesso? A me piace pensare che ogni giorno che passa io faccio un passo verso di me per cercare di capire chi sono veramente. Forse è quello che facciamo un po’ tutti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!