Confessionale notturno di Elenoire finisce male: i gieffini sentono le urla e il vaffa

26 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Confessionale di Elenoire Ferruzzi

Giornataccia per Elenoire Ferruzzi, che ha ricevuto un palo da Daniele Dal Moro, con cui nelle ultime tre settimane aveva legato molto. La gieffina è convinta che il bel veronese si vergogni di lei e non voglia ammettere di avere ‘una forte attrazione’. Durante la notte la Ferruzzi è stata chiamata in confessionale, ma non è finita benissimo.

Urla dal confessionale: Elenoire Ferruzzi se la prende anche con gli autori.

Ieri sera Elenoire ha minacciato di abbandonare la casa del GF Vip e poco dopo è andata a parlare con gli autori (che probabilmente avranno cercato di calmarla). Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro hanno sentito delle urla provenire dal confessionale: “Ma è lei che sta urlando?“. Anche su Mediaset Extra si sono sentite le grida della vippona, ma le poche parole comprensibili sono state: “Io no e allora ho travisato, ma vaffanc**o!

“Io non mi innamoro di tutti e non ho travisato nulla!”

Probabilmente in confessionale hanno cercato di far ragionare Elenoire e farle capire che Daniele la vede solo come un’amica. Infatti poche ore prima di sbottare con gli autori, la Ferruzzi aveva alzato la voce anche con Edoardo Donnamaria.

“Ma secondo te io sono una pazza che si inventa le cose?! No vabbè da come parli nessun uomo può essere interessato a me allora. Se io ti dico che ho visto determinati atteggiamenti è vero. No no ho travisato nulla! No, non è proprio così, le cose si fanno in due e non da soli. Io mica mi innamoro di tutti gli uomini qui dentro. Mica mi sono invaghita di te o di George o di Antonino. Ci sarà un motivo se lo penso di lui?! Ma che sono na pazza? Ma quali sensazioni che ho io? E allora basta sono una scema, sono pazza e che mi fisso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!