Confessionale di fuoco tra Nikita e Antonella, la lite: “Che cattiveria, scioccata”

28 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Confessionale lite tra Antonella e Nikita

Non è certo una novità che Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon non si stanno troppo simpatiche. In più occasioni l’influencer campana ha criticato la coinquilina e sabato notte durante la festa in maschera le due hanno fatto scintille in confessionale.

La catfight in confessionale tra Antonella e Nikita: “Quindi devo stare zitta allora?”

La Fiordelisi si è lamentata del suo costume: “Volevo ringraziare le mie compagne per avermi lasciato il costume più inutile della storia, quello di Sebastian il granchio de La Sirenetta. E vabbè ma fatti una risata dai“.

Nikita però non ha preso bene la battuta: “A me non viene da ridere perché so che tu sei sincera. Sai cosa posso dirti? Che questa battuta è proprio fuori luogo“.

Antonella ha subito replicato: “Ed è ovvio che lo sono, scherzando si dice sempre la verità. Ah, quindi non posso fare battute e devo stare zitta?

La Fiordelisi si è anche sfogata con Antonino Spinalbese e la Rossetti: “Mi ha aggredita. Stava tutta così, tutta incattivita con la faccia strana. Ragazzi io sono rimasta scioccata in confessionale. Guarda Antonino, avevi ragione tu, è proprio un’altra persona lei. Questa è la vera Nikita, quella del confessionale, non quella che vedete fuori. Quindi non si può fare nemmeno una battuta che lei parte subito contro. Diciamo che è molto provocatoria. Guardate che non è normale, di una cattiveria, come se io le avessi detto che fa schifo. Sta crollando, è già un’altra persona, non può fingere troppo di essere chi non è“.

Le riflessioni di Nikita.

“Io non ho mai rotto le scatole perché lei si metteva le cose più carine e  a me toccavano cose più semplici. Lei non voleva quel vestito perché non si vedeva benissimo. Per una volta non era la principessa protagonista e già parlare di questo mi fa ridere. Ma si rende conto della cavolata che è e dell’immaturità che sta dimostrando?”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!