Antonella Fiordelisi: la strampalata teoria del suo ex fidanzato Gianluca Benincasa

23 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

antonella fiordelisi ex fidanzato

Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa non sono più fidanzati ormai da mesi, ma secondo lui non si sarebbero definitivamente lasciati ma avrebbero messo in “pausa” la loro relazione. “Il nostro è stato sempre un rapporto di forte complicità e per questo non è stato un problema sospendere la nostra relazione“, la sua ultima dichiarazione a Novella 2000.

Per Benincasa, infatti, la sua storia con Antonella Fiordelisi sarebbe stata semplicemente sospesa per farla partecipare al Grande Fratello Vip con la testa libera.

“Antonella ha mentito sul fatto di non essere più innamorata di me, ma ha detto la verità sul fatto che adesso sta bene con Edoardo, per il motivo che ho detto prima […] Questa è solo una parentesi televisiva. Conosco molto bene Antonella e so quello che sto dicendo”.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria? La teoria di Gianluca

La teoria sul perché Antonella abbia dato il via ai #DonnaLisi è presto detta.

“Credo che quella sia una storia dovuta unicamente al contesto in cui si trovano. Niente di più. Antonella è una ragazza molto fragile e la relazione con Donnamaria la rende più sicura di sé. Dopotutto, nella Casa, lei non ha una spalla, l’unico a sostenerla è proprio Edoardo, per cui sta confondendo l’amore con la sicurezza. Il cuore mi dice di riconquistarla, mentre il cervello mi dice di non accettare quello che ha fatto. Adesso sto anche dubitando del nostro amore. Certe cose ti segnano e ci resti malissimo. L’ho sempre sostenuta ma non sono stato ripagato con la stessa moneta”.

Una realtà parallela praticamente.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!